Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
LX Valkyria Mate Original España 2022
  • LX Valkyria Mate Original España 2022
  • LX Valkyria Mate Original España 2022

LX Valkyria Mate Originale 2022

PVP: 299,00 €
199,95 €
-34% LX
Racchetta padel LX Valkyria Matte Original 2022 | Successo garantito in ogni azione con questa racchetta padel LX, il modello più equilibrato, maneggevole e compensato che ritorna con un design esclusivo

racchette padel LX Valkyria Mate

Ottieni i tuoi colpi migliori da qualsiasi area del campo con la nuova racchetta padel Valkyria Mate Original con un design dalla Spagna, un modello disponibile nella serie avanzata di LX Planet 2022. È un modello che non delude mai poiché è molto buono compensato per il suo formato rotondo e l'equilibrio centrato.

La struttura è al 100% in carbonio, quindi offre una grande durata. Incorpora anche una protezione nella parte superiore per evitare urti e un design a cuore che migliora la stabilità. Genera anche una buona potenza e potenza quando si colpisce con la gomma, eva ad alta densità.

LX Valkyria Matte Original nero, giallo e rosso, caratteristiche

  • Eccellente giocabilità con lo stampo rotondo e il bilanciamento medio della LX Valkyria Mate Original Spain.
  • Incredibile tocco con schiuma eva ad alta densità.
  • Rinforzi strutturali che conferiscono maggiore solidità.
  • Superficie con rugosità che migliora gli effetti sulla palla.
  • Protettore integrato per una resistenza eccezionale.
  • Completamente in carbonio, che genera un tocco più asciutto.
  • Racchetta versatile per giocatori esperti.
  • Una delle migliori racchette di LX Planet 2022.

Per chi è? La consigliamo a ragazzi con esperienza, che giocano da molto tempo e vogliono sfruttare qualsiasi azione per vincere il punto poiché è una racchetta versatile che fornisce la potenza e il controllo di cui hai bisogno.

Perché ti piacerà? Perché è la racchetta LX più venduta, un'edizione speciale che torna con un design esclusivo che solo pochi potranno apprezzare. La nuova Valkyria combina i colori della bandiera spagnola, una finitura nera con dettagli e loghi in giallo e rosso.

Scopri di più sul marchio LX PLANET

A poco a poco, LX Planet ha aperto una lacuna nel mercato nazionale del padel. Per questo, ogni stagione lancia una collezione completa di racchette padel, abbigliamento e accessori di alta qualità adatti alle esigenze di tutti i giocatori.

L'azienda valenciana lavora con gli ultimi sviluppi tecnologici e i migliori materiali per deliziare i giocatori più esigenti. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni e finiture impeccabili con Lx, il marchio di moda!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI