Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
LX Valkyria Mate Light 2021
  • LX Valkyria Mate Light 2021
  • LX Valkyria Mate Light 2021

LX Valkyria Mate Light 2021

PVP: 259,95 €
99,95 €
-62% LX
racchette padel de padel LX Valkyria Mate Light 2021 | Ritorna una delle migliori racchette padel da donna, un modello sviluppato da LX che offre il miglior equilibrio e prestazioni in ogni azione
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel LX Valkyria Mate Rosa Chiaro

Goditi qualsiasi azione di gioco con la racchetta padel Valkyria Mate rosa chiaro, un modello della nuova collezione LX Planet 2021. È una delle racchette più vendute del marchio adatta alle donne più esigenti, quindi ha un peso più leggero e cosmetici femminili.

Mantiene il classico stampo oversize e il bilanciamento medio per fornire un ottimo equilibrio tra potenza e controllo. La struttura è al 100% con tessuto 3k in superficie per una maggiore resistenza. Incorpora anche ruvidità sulle facce e gomma EVA nel nucleo per un tocco eccezionale.

LX Valjyria turchese chiaro, caratteristiche

  • La LX Valkyria Mate Light 2021 è più leggera.
  • Racchetta versatile grazie al suo formato rotondo e al bilanciamento medio.
  • Maggiori sensazioni di comfort con la schiuma di eva all'interno.
  • Superficie con rugosità per ottenere maggiori effetti.
  • Struttura in carbonio con rinforzo 3k e treccia bidirezionale.
  • Incorpora una protezione sul telaio per evitare danni da urti.
  • Racchetta da donna ad alte prestazioni.
  • Nuova racchetta da donna 2021 LX Planet.

Per chi è? Rivolto a tutte le atlete che vogliono ottenere il meglio del proprio gioco sia in attacco che in difesa, poiché la Valchiria da donna è la più equilibrata e maneggevole poiché grazie al suo peso più leggero puoi muoverla senza difficoltà.

Perché ti piacerà? Perché appartiene alla serie Valkyria, il marchio più venduto. Ti assicuriamo che avrai tra le mani una delle migliori racchette padel sul mercato per prestazioni e design. Questa stagione torna in nero e rosa.

Scopri di più sul marchio LX PLANET

A poco a poco, LX Planet ha aperto una lacuna nel mercato nazionale del padel. Per questo, ogni stagione lancia una collezione completa di racchette padel, abbigliamento e accessori di alta qualità adatti alle esigenze di tutti i giocatori.

L'azienda valenciana lavora con gli ultimi sviluppi tecnologici e i migliori materiali per deliziare i giocatori più esigenti. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni e finiture impeccabili con Lx, il marchio di moda!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI