Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
LX Valkyria Original 2020
  • LX Valkyria Original 2020
  • LX Valkyria Original 2020

LX Valkyria Mate Originale 2020

PVP: 279,00 €
99,95 €
-65% LX
Racchetta padel LX Valkyria arancione | Goditi la racchetta di maggior successo di LX, un modello molto versatile che si adatta a qualsiasi stile oltre a generare un grande comfort quando colpisci
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

LX Valkyria Original matte, successo assicurato

Trova quello che ti serve grazie alla varietà di LX, puoi scegliere tra diverse racchette della migliore qualità. Scopri la racchetta padel Valkyria Mate Original 2020 in arancione, un modello che non delude mai i giocatori grazie alla sua incredibile versatilità e tocco.

Per cominciare, è stata utilizzata gomma eva morbida, che genera una resa fantastica e un colpo più morbido. È anche uno dei più resistenti poiché è realizzato in carbonio, rinforzato con tessuto 18k e con treccia bidirezionale oltre a includere una protezione in polipropilene sul telaio.

Originale LX Valkyria con caratteristiche arancioni

  • La LX Valkyria Mate Original 2020 è la racchetta padel di maggior successo dell'azienda.
  • Migliora le sensazioni di colpire con la gomma interna eva morbida ad alta resistenza.
  • Molto versatile grazie allo stampo tondo e al bilanciamento medio.
  • Maggiore resistenza agli urti con i rinforzi che porta nella struttura.
  • Struttura in tubolare di carbonio con tessuto 18k.
  • Riduci il rischio di rottura con il sistema di protezione del telaio.
  • racchette padel versatile della nuova collezione LX Planet 2020.

Per chi è? Il miglior alleato per i ragazzi di alto livello, che gareggiano regolarmente e hanno bisogno di potenza oltre che di controllo in quanto la Valchiria è la più versatile, quindi avrai le migliori prestazioni garantite.

Perché ti piacerà? Perché è facile da maneggiare in modo da poter rispondere rapidamente agli attacchi dei rivali. Né il suo sorprendente design arancione con una finitura lucida passa inosservato, solo per gli audaci!

Scopri di più sul marchio LX PLANET

A poco a poco, LX Planet ha aperto una lacuna nel mercato nazionale del padel. Per questo, ogni stagione lancia una collezione completa di racchette padel, abbigliamento e accessori di alta qualità adatti alle esigenze di tutti i giocatori.

L'azienda valenciana lavora con gli ultimi sviluppi tecnologici e i migliori materiali per deliziare i giocatori più esigenti. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni e finiture impeccabili con Lx, il marchio di moda!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Prezzo: Super offerta
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI