Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Overgrip Joma Club Cuhsion arancione fluo
  • Overgrip Joma Club Cuhsion arancione fluo

Overgrip Joma Club Cuhsion arancione fluo

PVP: 9,00 €
7,95 €
-12% Joma
Overgrip per racchetta Joma Club Cuhsion arancione fluo | Evita che la racchetta scivoli dalle tue mani a causa del sudore con i nuovi overgrip Club Cuhsion di Joma che aiutano a prevenire l'accumulo sulle mani

Overgrip da padel Joma Club Cuhsion arancione fluo

Preparati al gioco con il nostro ampio catalogo di accessori sia per la tua racchetta che per te stesso. Scopri la nuova collezione Joma dove puoi trovare il nuovo Overgrip Club Cuhsion, un accessorio che ti aiuta a migliorare la presa della tua racchetta in modo che nulla ti fermi in campo.

Sono venduti in confezioni da tre unità e sono stati progettati nel colore arancione fluoro più sorprendente in modo da poterli abbinare alla tua racchetta da padel. D'altra parte, impediscono l'accumulo di sudore, quindi aiuteranno a evitare che la racchetta scivoli dalle tue mani mentre giochi.

Overgrip Joma Club Cuhsion in colore arancio fluo, caratteristiche

  • Gli overgrip Joma Club Cuhsion sono venduti in una confezione da tre unità.
  • Sono stati progettati con resina sulla parte anteriore per migliorare la presa.
  • Impediscono l'accumulo di sudore per una maggiore aderenza.
  • È molto facile da indossare, quindi non ci vorrà molto.
  • Design arancione fluo, molto suggestivo!
  • Nuovo catalogo accessori Joma 2023.

Per chi è? È un accessorio essenziale per giocare a padel in quanto aiuta a migliorare la presa della racchetta in modo da poter giocare per ore evitando l'eccesso di sudore sulle mani. Sono anche venduti in confezioni da tre unità in modo da poterli scambiare quando ne hai bisogno.

Perché ti piacerà? Ti piacerà senza dubbio per la sua alta qualità che ti permetterà di giocarci a lungo. È stato anche progettato nel colore arancione fluoro più sorprendente in modo da poterlo portare con la tua racchetta da padel, diventeranno i tuoi preferiti!

Scopri di più sul marchio JOMA

L'azienda Joma Sport ha saputo adattarsi agli atleti creando un'ampia gamma di prodotti per praticare vari sport. Il padel non fa eccezione e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Juani Mieres.

Scopri le loro nuove scarpe da padel, i kit e la collezione completa di racchette da padel, siamo sicuri che troverai quella più adatta alle tue esigenze e sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI