Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequeras Joma cortas blancas azul
  • Muñequeras Joma cortas blancas azul

Braccialetti Joma corti bianchi blu

PVP: 7,95 €
5,95 €
-26% Joma
Braccialetti per giocare a padel Joma Short White Blue | Non lasciare che il sudore ti impedisca di giocare grazie ai braccialetti del marchio Joma dal design bianco e blu, perfetti da indossare con la tua racchetta

Braccialetti corti Joma in bianco e blu

Rinnova il tuo intero guardaroba di accessori grazie alla nuova collezione Joma 2022. Scopri i polsini corti dal design bianco e blu, perfetti da abbinare alla tua racchetta da padel e all'esercizio sfoggiando una finitura bella ed elegante.

Sono di taglia corta e la loro funzione principale è quella di evitare che il sudore delle braccia passi alle mani, rendendo scomodo il gioco, e di togliere il sudore dal viso senza utilizzare un asciugamano. Sono stati realizzati con materiali tecnici che li aiutano a respirare e impediscono l'accumulo di umidità.

Polsini Joma Short Bianchi e Blu, caratteristiche

  • Il Joma corto bianco e blu si adatta molto bene al polso.
  • Ti permettono di giocare comodamente evitando mosse sbagliate.
  • Sono stati realizzati con 85% cotone 15% elastan e 5% poliammide.
  • Assorbono e traspirano il sudore delle braccia.
  • Puoi acquistarli in confezioni da due unità e sono disponibili in diversi modelli.
  • Nuovo catalogo accessori Joma 2022.

Per chi è? Sono stati pensati per quelle persone che vogliono combattere la sudorazione eccessiva soprattutto in periodi come l'estate quando il caldo rende impossibile giocare comodamente.

Perché ti piacerà? Oltre ad acquistare un accessorio di qualità, puoi indossare un design bianco e blu con un logo nero, senza dubbio un abbinamento che ti piacerà fin dall'inizio.

Scopri di più sul marchio JOMA

Cambia il tuo kit in Joma, un marchio che negli anni si è fatto un nome nel mondo del padel. Nel 2018 è diventato uno degli sponsor del World Padel Tour, essendo il marchio ufficiale delle sue calzature. Un nome che negli anni abbiamo cominciato a vedere di più e che nel 2022 vedremo molto tra i giocatori in competizione.

Rinnova le tue racchette, scarpe e abbigliamento da padel con la nuova collezione Joma 2022. Assicurati di acquistare il marchio spagnolo che è attivo sul mercato da più di 50 anni ed è famoso per la sua grande qualità e prezzo.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI