Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequeras Joma cortas blancas amarillas
  • Muñequeras Joma cortas blancas amarillas

Braccialetti Joma corti bianchi gialli

PVP: 7,95 €
5,95 €
-26% Joma
Polsini da padel gialli corti Joma | Se ti stai riprendendo da un infortunio o vuoi evitare di dover acquistare i braccialetti Joma corti che ti aiuteranno a correggere i movimenti sbagliati durante il gioco

Braccialetti corti Joma in bianco e giallo

Acquista tutto il tuo kit per averlo completo grazie al marchio Joma. Sono ora disponibili i nuovi polsini corti bianchi e gialli, che diventeranno il tuo accessorio indispensabile da indossare in occasione di competizioni e partite.

La sua funzione principale è quella di aiutare a rimuovere il sudore dalla fronte e che dalle braccia non passa alle mani, anche così aiutano anche ad evitare di fare brutti movimenti mentre si gioca che possono poi creare infortuni. Nella produzione sono stati utilizzati materiali di qualità che offrono un'ottima vestibilità e traspirabilità.

Braccialetti Joma bianchi e gialli, caratteristiche

  • Le Joma corte bianche e gialle sono vendute in confezioni da due unità.
  • Realizzato con cotone, elastan e poliammide per alta qualità e durata.
  • Si adattano alla forma del polso in modo da poter eseguire comodamente i movimenti,
  • Aiutano ad assorbire il sudore e a traspirarlo in modo che non si accumuli.
  • Design bianco e giallo ma disponibile anche in più colori.
  • Catalogo di accessori per giocare a padel Joma 2022.

Per chi è? Sono perfetti per tutte le persone che si preoccupano di avere tutti i materiali per la pagaia completi e che vogliono anche evitare di usare un asciugamano durante il gioco.

Perché ti piacerà? Non solo per le sue incredibili caratteristiche, ma anche per il suo design bianco e giallo con il logo nero, una combinazione sorprendente, solo per chi ama rischiare!

Scopri di più sul marchio JOMA

Cambia il tuo kit in Joma, un marchio che negli anni si è fatto un nome nel mondo del padel. Nel 2018 è diventato uno degli sponsor del World Padel Tour, essendo il marchio ufficiale delle sue calzature. Un nome che negli anni abbiamo cominciato a vedere di più e che nel 2022 vedremo molto tra i giocatori in competizione.

Rinnova le tue racchette, scarpe e abbigliamento da padel con la nuova collezione Joma 2022. Assicurati di acquistare il marchio spagnolo che è attivo sul mercato da più di 50 anni ed è famoso per la sua grande qualità e prezzo.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI