Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequeras Joma cortas blancas rosas
  • Muñequeras Joma cortas blancas rosas

Braccialetti Joma corti rosa bianco

PVP: 7,95 €
5,95 €
-26% Joma
Polsini per padel Joma misura corta in bianco e rosa | Non farti fermare nemmeno dal caldo nei mesi estivi grazie ai nuovi polsini corti del brand Joma, dal design bianco e rosa

Braccialetti Joma corti bianchi e rosa

Impedisci al calore di passare alle tue mani grazie ai nuovi polsini corti bianchi e rosa. Questo accessorio fa parte della nuova collezione Joma 2022 e sono perfetti per asciugarti il sudore dalla fronte e fare a meno dell'asciugamano mentre gareggi.

Sono di taglia corta e si adattano perfettamente al polso ma senza ostacolare i movimenti che sono necessari durante il gioco. Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali di qualità come cotone, elastan e poliammide, che aiutano la traspirazione e mantengono la qualità anche con l'uso e il lavaggio.

Polsini Joma Short Bianchi e Rosa, caratteristiche

  • Le Joma bianche e rosa sono di taglia corta
  • Assorbe il sudore dalle braccia e dalla fronte
  • Sono venduti in confezioni da due unità.
  • Si adatta molto bene al polso senza ostacolare i movimenti.
  • Un sacco di disegni e colori tra cui scegliere.
  • Nuovo catalogo accessori Joma 2022.

Per chi è? L'accessorio perfetto per tutti i giocatori che vogliono tenere il sudore lontano da occhi e mani per giocare comodamente. È anche un'ottima opzione per le persone che escono da un infortunio in quanto mantiene l'area calda evitando brutti movimenti.

Perché ti piacerà? Oltre a combattere le giornate più calde, puoi anche indossare un design metà bianco e metà rosa con il dettaglio del logo in nero, una combinazione che ti farà vincere dal primo momento.

Scopri di più sul marchio JOMA

Cambia il tuo kit in Joma, un marchio che negli anni si è fatto un nome nel mondo del padel. Nel 2018 è diventato uno degli sponsor del World Padel Tour, essendo il marchio ufficiale delle sue calzature. Un nome che negli anni abbiamo cominciato a vedere di più e che nel 2022 vedremo molto tra i giocatori in competizione.

Rinnova le tue racchette, scarpe e abbigliamento da padel con la nuova collezione Joma 2022. Assicurati di acquistare il marchio spagnolo che è attivo sul mercato da più di 50 anni ed è famoso per la sua grande qualità e prezzo.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI