Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequera Joma Slam Pro Azul Marino
  • Muñequera Joma Slam Pro Azul Marino

Polsino Joma Slam Pro blu navy

PVP: 7,95 €
6,95 €
-13% Joma
Polsino da padel Joma Slam Pro Blu navy | Elimina il fastidioso sudore dal viso con i nuovi polsini da padel Joma, disponibili in un'ampia varietà di colori e dimensioni

Braccialetti corti blu Joma Slam

Cambia i tuoi vecchi braccialetti con quelli nuovi della nuova collezione Joma 2022. Goditi i braccialetti Slam Pro in blu navy, perfetti per asciugare il sudore sulla fronte ed evitare che il sudore delle braccia passi alle mani. Sono realizzati con tessuti elastici e di qualità per evitare che la racchette padel scivoli dalle nostre mani.

Sono stati progettati in una taglia corta ed elastici in modo che non siano fastidiosi durante il gioco. Assorbono anche tutto il sudore e lo espellono grazie ai tessuti utilizzati nella loro fabbricazione. Il colore blu navy con dettagli bianchi è stato scelto per abbinarsi a tutti i tuoi accessori per la pagaia

Braccialetti Joma Slam Pro Blu Navy, caratteristiche

  • I Joma Slam Pro in blu navy sono venduti in confezioni da 2 unità.
  • Materiali della migliore qualità per resistere agli usi.
  • Braccialetti corti blu.
  • Assorbono tutta l'umidità e il sudore.
  • Disponibile in un'ampia varietà di colori.
  • Nuovo catalogo accessori Joma 2022.

Per chi è? Rivolto a tutte le persone che d'estate sono molto calde e che hanno bisogno di asciugarsi il calore della fronte mentre giocano senza dover ricorrere all'asciugamano e perdere tempo.

Perché ti piacerà? Oltre ad offrire un ottimo supporto, resistono al lavaggio e all'uso. Sono stati disegnati in blu navy, un basic che si abbina a tutto.

Scopri di più sul marchio JOMA

Cambia il tuo kit in Joma, un marchio che negli anni si è fatto un nome nel mondo del padel. Nel 2018 è diventato uno degli sponsor del World Padel Tour, essendo il marchio ufficiale delle sue calzature. Un nome che negli anni abbiamo iniziato a vedere di più e che nel 2022 vedremo molto tra i giocatori in competizione.

Rinnova le tue racchette, scarpe e abbigliamento da padel con la nuova collezione Joma 2022. Assicurati di acquistare il marchio spagnolo che è attivo sul mercato da più di 50 anni ed è famoso per la sua grande qualità e prezzo.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI