Joma Open bianco turchese fluo
  • Joma Open bianco turchese fluo

Joma Open bianco turchese fluo

PVP: 85,00 €
39,95 €
-54% Joma
Racchetta da padel Joma Open bianco turchese fluo | Fai i tuoi primi colpi con questa racchetta intermedia Joma, un modello comodo con un ampio punto debole per far divertire i giocatori al massimo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 30 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel da donna Joma Open

Inizia in questo sport con Joma e la sua nuova collezione 2021. Fai i tuoi primi colpi con la racchetta Game Control in bianco e turchese, un modello che si distingue per il suo controllo e potenza, quindi è molto equilibrato, ideale per le giocatrici che vogliono ottenere i loro tiri migliori in campo.

Grazie alla sua forma oversize e al bilanciamento medio, ti aiuterà a dirigere i tuoi colpi con facilità. Genera anche un tocco morbido poiché all'interno è stata utilizzata gomma morbida e fibra di vetro sulla superficie. Per garantire una resistenza ottimale, il telaio è stato rinforzato con carbonio in modo che la struttura sia più solida.

Joma Open bianco e turchese, caratteristiche

  • Il Joma Joma Open bianco turchese fluo è maneggevole e versatile.
  • Grazie al suo design a strappo con equilibrio contenuto, offre un maggiore controllo.
  • Interno con morbida gomma eva per un colpo più morbido.
  • Realizzato con materiali flessibili che garantiscono un rapido adattamento.
  • Volti in fibra di vetro e telaio in carbonio.
  • Ampia superficie di battuta per ridurre gli errori non forzati.
  • Nuova collezione di pale Joma da donna 2022.

Per chi è? Adatto a giocatori che giocano occasionalmente o vogliono fare un salto di qualità nel loro gioco in quanto è una racchetta intermedia che ti aiuterà a dirigere la palla. Godrai anche di grandi sensazioni e il suo prezzo è imbattibile.

Perché ti piacerà? Non solo per le sue caratteristiche ma anche per il suo fantastico design in quanto combina il bianco con dettagli in turchese fluoro, una grande estetica che ti metterà al centro dell'attenzione.

Scopri di più sul marchio JOMA SPORT

Tutti gli atleti conoscono il marchio Joma Sport, dal momento che è nel settore sportivo da molti anni. Solo pochi anni fa ha iniziato la sua carriera nel padel, prima con una collezione completa di scarpe e accessori per ampliarla con un ampio catalogo di racchette da padel.

Tutti i loro prodotti sono di qualità eccezionale, poiché molti sforzi sono dedicati alla ricerca e all'adattamento di nuove tecnologie nel settore. Non aspettare oltre e goditi il padel con JOMA, ti garantiamo le migliori prestazioni e design sul campo.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 340-365 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2021 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI