Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Joma Gold Pro Power Negro Rojo
  • Joma Gold Pro Power Negro Rojo
  • Joma Gold Pro Power Negro Rojo

Joma Gold Pro Power

PVP: 200,00 €
198,95 €
-1% Joma
Racchetta da padel Joma Gold Pro Power in nero rosso | Domina il gioco con questa racchetta power padel Joma, realizzata al 100% in carbonio e gomma eva per goderti un grande colpo senza perdere le sensazioni
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Joma Gold Pro Power Roja

Approfitta delle tue volée e spike con la nuova racchetta padel Joma Gold Pro Power in nero e rosso, un modello ad alte prestazioni nelle racchette Joma 2021 . Quindi è stato progettato con un formato diamante e un bilanciamento elevato, con il quale godrai di un enorme pugno.

Per non perdere sensazioni di controllo o comfort, incorpora ruvidità sulle pialle e gomma eva pro all'interno, una schiuma che genera ottime sensazioni quando colpisce. Per finire è stato utilizzato carbonio con tessuto 18k, quindi è molto resistente.

Joma Gold Pro Power rosso, caratteristiche

  • La Joma Gold Pro Power Black Red è una racchetta power padel, ideale per i giocatori offensivi.
  • Porta il bilanciere nella parte superiore ed ha una forma a rombo.
  • Tocco più duro grazie alla costruzione con carbonio e tessuto 18k.
  • Non perderai le sensazioni quando colpisci grazie all'eva pro core.
  • Migliora gli effetti con la trama di rotazione 3D della superficie.
  • Design del cuore rinforzato per ridurre le vibrazioni e prevenire torsioni.
  • Serie avanzata di racchette padel Joma 2021.

Per chi è? Adatto a giocatori esperti e con uno stile di gioco più offensivo, poiché grazie al suo formato a diamante e all'elevato bilanciamento ha lo sweet spot situato nella parte superiore, quindi fornisce un maggiore pugno.

Perché ti piacerà? Una volta che lo avrai in tuo possesso sentirai la massima potenza. Mostrerai anche una finitura lussuosa con il suo design nero, dettagli rossi e lettere dorate, un'estetica in linea con il suo stile di gioco.

Scopri di più sul marchio JOMA

Tutti gli atleti conoscono il marchio Joma Sport, dal momento che è nel settore sportivo da molti anni. Solo pochi anni fa ha iniziato la sua carriera nel padel, prima con una collezione completa di scarpe e accessori per ampliarla con un ampio catalogo di racchette da padel.

Tutti i loro prodotti sono di qualità eccezionale, poiché molti sforzi sono dedicati alla ricerca e all'adattamento di nuove tecnologie nel settore. Non aspettare oltre e goditi il padel con JOMA, ti garantiamo le migliori prestazioni e design sul campo.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI