Head Genesis 2023 Edizione Limitata
  • Head Genesis 2023 Edizione Limitata

Head Genesis 2023 Edizione Limitata

PVP: 190,00 €
69,38 €
-64% Head Padel
racchette padel Edizione Limitata Head Genesis 2023 | Grandi prestazioni sia in attacco che in difesa con la nuova Genesis di Head, una racchette padel Polivalente caratterizzata dal suo audace design LTD
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Head Genesis 2023

Tira fuori il tuo miglior gioco in tutte le tue competizioni con la racchetta da padel Genesis in bianco e verde, un modello che puoi ottenere nel catalogo Head 2023. Presenta delle finiture fantastiche poiché è una racchetta in edizione limitata, con poche unità disponibili. vendita. Mantiene il formato Lacrima e il bilanciamento medio, quindi è molto ben bilanciato.

D'altra parte, è stato realizzato rinforzando la struttura con grafene, che gli conferisce una maggiore resistenza a colpi o urti. Offre anche ottime sensazioni al tatto poiché combina la fibra di vetro con la gommapiuma, quindi ti darà un'ottima resa e un tocco imbattibile. Per finire, il suo punto debole è stato migliorato per non perdere nessuna pallina!

Caratteristiche Head Genesis in edizione limitata

  • La Head Genesis 2023 è la più bilanciata con il suo formato Lacrima e il bilanciamento medio.
  • Sensazioni imbattibili grazie all'anima in gommapiuma.
  • Struttura rinforzata con grafene, che ne migliora la resistenza e la durata.
  • Superficie in fibra di vetro, un materiale che gli conferisce una maggiore giocabilità.
  • racchette padel di rapido adattamento e design esclusivo.
  • Zona del cuore rinforzata per eliminare le vibrazioni e fornire maggiore stabilità.
  • Disponibile nella nuova collezione di racchette Head Padel 2023.

Per chi è? Per qualsiasi giocatore di alto o medio livello che vuole migliorare, con uno stile di gioco più Polivalente. Ecco perché cercano una racchetta Polivalente per avere le migliori prestazioni in qualsiasi azione oltre a poter vantare un design esclusivo.

Perché ti piacerà? Perché puoi avere in tuo possesso una racchette padel in edizione limitata ad un prezzo imbattibile. In questa edizione torna con una finitura bianca e dettagli verde fluo, un accostamento che lo rende davvero d'effetto, non riuscirete a staccare gli occhi di dosso!

Scopri di più sul marchio Head

Negli ultimi anni, Head Sport è diventato uno dei marchi preferiti dai giocatori di padel, poiché ogni stagione lancia una collezione completa di racchette, scarpe, abbigliamento, zaini e accessori da padel adattati a tutti i pubblici e tasche.

Tanto che ha una grande rappresentanza nel WPT. Ari Sánchez o Arturo Coelho sono alcuni dei suoi massimi rappresentanti. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni in campo con i prodotti Head per il padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Blando, Semi blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI