Zaino Head Pro X nero 2023
  • Zaino Head Pro X nero 2023

Zaino Head Pro X nero 2023

PVP: 120,00 €
99,95 €
-17% Head Padel
Zaino Head Pro X nero | Trasporta solo ciò che è necessario con il nuovo zaino Pro X del marchio Head, che è stato progettato con una tasca per riporre la racchetta e trasportarla in sicurezza

Zaino Head Pro X nero 2023

Scegli tra un'ampia varietà di zaini e borse per racchette padel con le nuove collezioni che portiamo nel nostro negozio di padel online. Uno di questi è il marchio Head che porta la sua collezione 2023 dove puoi trovare lo zaino Pro X che è stato progettato in nero in modo da poterlo abbinare ai tuoi vestiti.

Ha invece uno scomparto speciale per riporre la racchetta in modo da poterla trasportare in modo protetto e comodo. Dispone inoltre di una tasca principale in cui riporre in modo ordinato tutti i tuoi materiali in modo da poter trasportare tutti i tuoi effetti personali.

Zaino Pro X in nero, caratteristiche

  • Head Pro X è stato progettato con maniglie imbottite per un trasporto confortevole.
  • Tasca nella parte centrale per riporre comodamente tutti i tuoi materiali.
  • Scomparto speciale per trasportare la racchetta in modo protetto.
  • Capacità di 30 litri per trasportare tutti i tuoi materiali.
  • Design completamente nero da poter indossare con i tuoi vestiti.
  • Nuova collezione di borse padel Head 2022.

Per chi è? È l'ideale per quelle persone che viaggiano in moto o in bicicletta quando è ora di andare alle partite, quindi hanno bisogno di trasportare tutto il proprio materiale comodamente ma senza perdere spazio per non lasciare nulla a casa.

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo per la sua alta qualità, ma anche per il suo design nero più elegante, perfetto da abbinare a tutto il tuo abbigliamento sportivo e vestire bene, diventerà uno dei tuoi preferiti.

Scopri di più sul marchio Head

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione adorerai la loro nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse paleta da padel, scoprili nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI