Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Head Xenon green LTD
  • Head Xenon green LTD

Head Xenon green LTD

PVP: 130,00 €
44,95 €
-66% Head Padel
racchette padel de padel Head Xenon verde LTD | Diventa un esperto con questa racchetta Head padel di livello intermedio, un modello molto ben bilanciato che presenta anche un design in edizione limitata
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta Padel Head Xenon verde in edizione limitata

Definisci il tuo stile di gioco con la nuova racchetta padel Xenon green LTD, un modello che presenta un design in edizione limitata. È stato prodotto con i migliori materiali Head Padel 2022, rinforzando il telaio con la tecnologia nera e favorendo l'adattamento dell'atleta con la fibra di vetro utilizzata negli aerei.

In campo offre le migliori prestazioni sia in attacco che in difesa poiché il suo stampo oversize allarga il suo punto debole e il bilanciamento medio fornisce un buon pugno. Inoltre, la sua morbida gomma genera un tocco molto confortevole quando si colpisce, fornendo una maggiore uscita di palla ed eliminando le vibrazioni in modo da poter giocare per ore senza disagio.

Head Xenon green limited edition, caratteristiche

  • La Head Xenon green LTD è stata costruita in una forma oversize e mantiene il peso ben centrato.
  • Tocco piacevole con il suo nucleo in schiuma, una morbida schiuma che elimina le vibrazioni.
  • Tecnologia nera che conferisce alla struttura una maggiore resistenza agli urti.
  • Ampio punto debole per non perdere palline facili.
  • Racchetta di rapido adattamento che ci aiuterà a migliorare la nostra tecnica.
  • Design esclusivo con dettagli neri e verdi.
  • Ponte solido per poter colpire con maggiore stabilità.
  • Modello esclusivo della nuova collezione di racchette padel Head 2022.

Per chi è? Ideale per ogni ragazzo che ha un livello medio o che è appena agli inizi e sta cercando una racchetta padel che si adatta rapidamente per essere in grado di padroneggiare la tecnica e perfezionarla fino a diventare un esperto, poiché la Xenon è una racchetta padel bilanciata e molto maneggevole .

Perché ti piacerà? Perché essendo realizzato con materiali più flessibili non ti costerà abituarti, quindi giocherai a tuo agio fin dal primo momento. Presenta anche un design accattivante con dettagli in nero e verde fluoro, una combinazione esclusiva e solo per pochi fortunati.

Scopri di più sul marchio Head

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Arturo Coelho o Ari Sánchez nella squadra femminile.

Questa stagione il marchio austriaco si è impegnato in nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione, Intermedio Giocare a: Controllo, Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Blando, Semi blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI