Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Head Tour Team Padel Monstercombi Black Green 2022
  • Paletero Head Tour Team Padel Monstercombi Black Green 2022

Borsa Head Tour Team Padel Monstercombi Nero Turchese 2022

PVP: 80,00 €
49,95 €
-38% Head Padel
Porta racchette padel Head Tour Team Padel Monstercombi Nero Turchese 2022 | Tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano con questa borsa del ghiaccio da donna Head, una delle più grandi, belle e maneggevoli che puoi trovare in questa stagione

Borsa padel per ragazza Head Tour Team Padel Monstercombi Turchese

Scopri la nuova edizione di una delle borse per racchette padel più utilizzate dai giocatori, la borsa per padel Tour Team Padel Monstercombi Black Green, una delle nuove borse Head Padel 2022. È una grande borsa per racchette padel, con impugnature diverse per una maneggevolezza più confortevole .

Per quanto riguarda il suo spazio, diverse racchette si adattano ai suoi scomparti laterali. Inoltre, uno di essi è rivestito con materiale termico in modo da mantenere le racchetta in buone condizioni nonostante il freddo o il caldo. Dispone inoltre di un ampio spazio centrale, uno scomparto per le scarpe e altri più piccoli per gli accessori.

Borsa padel Monstercombi turchese e nera, caratteristiche

  • L'Head Tour Team Padel Monstercombi Black Green 2022 ha un lato con funzione termica.
  • Diventa uno zaino grazie alle sue cinghie regolabili.
  • Zona lombare imbottita per un maggiore comfort.
  • Grandi dimensioni per essere una grande borsa da ragazza.
  • Piccole tasche interne ed esterne per i tuoi effetti personali.
  • Ampio scomparto principale e uno separato per le scarpe.
  • Catalogo delle racchette padel da donna Head Padel 2022.

Per chi è? A nostro avviso, il monstercombi da donna è perfetto per qualsiasi giocatrice che voglia essere ben preparata per i suoi eventi sportivi, poiché grazie alle sue dimensioni puoi portare con te tutto il necessario per vincere la partita.

Perché ti piacerà? Perché potrai sfoggiare la tua bellissima borsa davanti a tutti i tuoi colleghi poiché combina nero, turchese e bianco per i loghi. Inoltre, la sua struttura è robusta, quindi godrai di una grande durata.

Scopri di più sul marchio HEAD

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione amerai la sua nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse da padel, scoprile nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI