Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Head Tour Team Padel Monstercombi Blue Navy 2022
  • Paletero Head Tour Team Padel Monstercombi Blue Navy 2022

Borsa Head Tour Team Padel Monstercombi Blue Navy 2022

PVP: 80,00 €
63,95 €
-21% Head Padel
porta racchette padel Head Tour Team Padel Monstercombi Blue Navy 2022 | Pratica borsa per padel Head che risolverà i nostri problemi di spazio poiché ha ampie misure, funzione termica e manici regolabili

Borsa Padel Head Tour Team Padel Monstercombi Azul

Mantieni tutta la tua attrezzatura sportiva in buone condizioni con la borsa per racchette padel Tour Team Monstercombi Blue Navy, una borsa della nuova collezione di borse padel 2022 adatta a ragazzi e ragazze grazie al suo design elegante nei toni del blu e del logo bianco.

Si distingue per la sua capienza e comfort in quanto incorpora protezioni imbottite e maniglie regolabili per un maggiore comfort. Ti permette di riporre diverse racchette sui lati, una delle quali rivestita di materiale termico. Dispone inoltre di un'ampia tasca centrale e di un'altra indipendente per le calzature.

Borsa padel Monstercombi blu e nera, caratteristiche

  • L'Head Tour Team Padel Monstercombi Blue Navy 2022 incorpora materiali di qualità per una maggiore resistenza.
  • Si afferma come una delle più grandi borse di Head.
  • Portalo comodamente come uno zaino appeso alla schiena.
  • Conservare diverse racchetta sui lati, una delle quali con protezione termica.
  • Piccoli scomparti progettati per chiavi, portafoglio o cellulare.
  • Piccole tasche interne ed esterne per non perdere i nostri effetti personali.
  • Incluso nel catalogo delle racchette padel head 2022.

Per chi è? A nostro avviso, è una borsa Head adatta sia a ragazzi che a ragazze grazie al suo design, che ci permetterà di trasportare tutta la nostra attrezzatura ben organizzata e al riparo da urti e temperature.

Perché ti piacerà? Perché indosserai una delle borse da padel Head più cool sul mercato grazie alla sua combinazione blu scuro, cerniere blu più chiare e loghi bianchi.Acquistala al miglior prezzo prima che si esaurisca!

Scopri di più sul marchio HEAD

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione amerai la sua nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse da padel, scoprile nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI