Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila Head Alpha Backpack Rose White 2022
  • Mochila Head Alpha Backpack Rose White 2022
  • Mochila Head Alpha Backpack Rose White 2022

Zaino Head Alpha Rose White 2022

PVP: 75,00 €
63,95 €
-15% Head Padel
Zaino da padel Head Alpha Rose White 2022 | Ottieni questa borsa da padel Head da donna al miglior prezzo, uno zaino robusto che puoi usare nelle tue partite o in qualsiasi attività sportiva

Zaino Padel Head Alpha da donna Rose

Se non ti piace portare borse enormi, ti consigliamo lo zaino da padel Head Alpha Backpack Rose White , una delle novità che ci offre Head Padel 2022. È uno zaino da donna pratico e funzionale che puoi utilizzare per il padel o qualsiasi altro sport attività.

Ha una struttura forte e robusta, con la quale avremo una maggiore durata. Dispone di uno scomparto indipendente per riporre 1 o 2 racchette da padel, un altro principale, uno nella parte inferiore per le scarpe oltre a tasche più piccole per non perdere il cellulare o le chiavi di casa.

Zaino da donna Pink Alpha Backpack, caratteristiche

  • Puoi trasportare da 1 a 2 racchette nello zaino Head Alpha Rose White 2022.
  • Vani accessibili e struttura rinforzata.
  • Sia all'interno che all'esterno incorpora piccole tasche per lasciare chiavi, portafoglio o cellulare.
  • Ti permette di separare calzature e vestiti sporchi dal resto del materiale.
  • I tessuti tecnici sono stati utilizzati per ridurne il peso.
  • Molto comodo poiché ha protezioni imbottite.
  • Disponibile nell'ultima collezione di borse da padel Head 2022.

Per chi è? Gli atleti che viaggiano con quel tanto che basta per gli allenamenti o le partite trarranno vantaggio da questo zaino per la testa, poiché ha le misure giuste per riporre la racchetta da padel, le scarpe, l'asciugamano e alcuni vestiti per fare la doccia in seguito.

Perché ti piacerà? L'azienda ha incorporato protezioni imbottite sui manici e sulla schiena per renderlo più comodo da indossare. Inoltre, questa borsa da donna ritorna con un design molto bello: una combinazione di toni rosa con loghi e dettagli in bianco.

Scopri di più sul marchio HEAD

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione amerai la sua nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse da padel, scoprile nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI