Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Head Graphene 360+ Gamma Motion 2022
  • Head Graphene 360+ Gamma Motion 2022
  • Head Graphene 360+ Gamma Motion 2022

Head Grafene 360+ Gamma Motion 2022

PVP: 200,00 €
168,95 €
-16% Head Padel
racchette padel di padel Head Graphene 360+ Gamma Motion 2022 | Tira fuori il tuo miglior gioco con questa racchetta padel da donna Head, un modello tra i più equilibrati per godere di potenza, controllo e comfort allo stesso modo in campo

racchette padel da donna Head Gamma Motion

Goditi le migliori sensazioni in campo con la racchetta da padel Graphene 360+ Gamma Motion, una delle novità di Head Padel 2022. È una racchetta da padel più leggera per le donne, quindi puoi spostarla facilmente e non è per niente pesante.

A prima vista, si distingue per il suo stampo geometrico e mantiene l'equilibrio medio, quindi la definiamo una racchetta padel versatile. La struttura è realizzata in grafene, un materiale molto resistente che garantisce grande solidità. Inoltre, il nucleo è realizzato in gommapiuma, così avrai maggiori sensazioni quando colpisci.

Testa Gamma Motion da donna, lineamenti

  • Head Graphene 360+ Gamma Motion 2022 offre potenza e controllo in egual misura.
  • Molto maneggevole grazie al suo peso ridotto.
  • Formato geometrico dello stampo e bilancia nella zona centrale.
  • Colpi stabili e privi di torsione grazie al nuovo design del cuore.
  • Tocco squisito con la gommapiuma power all'interno.
  • racchette padel da donna molto ben compensata.
  • Ottima durata e struttura solida grazie all'utilizzo del grafene.
  • Appartiene a una delle racchette da donna Head Padel 2022.

Per chi è? Rivolto a giocatori avanzati o di alto livello che cercano potenza e controllo nel loro gioco, poiché la gamma motion è una racchetta molto bilanciata e leggera, quindi ti aiuterà a dare il meglio nelle tue partite.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta padel molto maneggevole per le donne grazie al suo peso inferiore. Amerai anche il suo nuovo design in nero, turchese e viola diverso su ogni lato in modo da poter trasudare il miglior gioco e lo stile nelle tue competizioni.

Scopri di più sul marchio HEAD

Preparati con le notizie di Head Padel, uno dei marchi preferiti dal pubblico. Come ogni stagione, funziona con i migliori materiali e le ultime tecnologie applicate al padel per ottenere un risultato finale spettacolare.

L'azienda partecipa regolarmente al World Padel Tour grazie alla rappresentazione di giocatori della statura di Sanyo Gutiérrez o Ari Sánchez, un chiaro esempio di qualità e che i suoi prodotti sono adatti per l'alta concorrenza.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2021 Tacto Blando, Semi blando Material Principal Grafeno Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI