Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Head Tour Team Monstercombi Summer Grey Yellow
  • Paletero Head Tour Team Monstercombi Summer Grey Yellow

porta racchette Head Tour Team Monstercombi Summer Grey Yellow

PVP: 75,00 €
44,95 €
-41% Head Padel
porta racchette Head Tour Team Monstercombi Summer Grey Yellow 2021 | Edizione speciale per questa estate di una delle borse da padel più vendute di Head, torna con una maggiore capacità e un design davvero sorprendente.

Borsa da padel Head Tour Team Monstercombi Summer Grey Fluor Yellow

Con il bel tempo, ritorna un'edizione speciale della borsa per racchette da padel Head Tour Team Monstercombi Summer Grey Yellow, una delle nuove borse per racchette Head Padel 2021. È una grande borsa per racchette da padel con protezioni imbottite per trasportarla comodamente.

Incorpora 2 lati per le racchetta, uno con tecnologia termica per combattere le temperature più estreme. Ha anche uno scomparto principale per i vestiti e uno separato per le scarpe, oltre a tasche più piccole per gli oggetti personali.

Borsa padel Monstercombi grigia e giallo fluo, caratteristiche

  • Un laterale con funzione termica nell'Head Tour Team Monstercombi Summer Grey Yellow.
  • Di grandi dimensioni, capacità di circa 47 litri.
  • Realizzata con materiali resistenti e cuciture rinforzate.
  • Ampia tasca centrale di facile accesso.
  • Vano specifico per riporre scarpe o indumenti sporchi.
  • Manici regolabili e imbottiti per un maggiore comfort.
  • Una delle nuove borse Head Padel 2021.

Per chi è? Progettato per gli atleti che si allenano regolarmente e di solito si fanno la doccia alla fine, poiché con il monstercombi puoi trasportare comodamente tutto il tuo materiale sul campo da padel.

Perché ti piacerà? Perché ti aiuterà a tenere in ordine tutta la tua attrezzatura grazie alla sua varietà di scomparti. È anche un'edizione speciale per l'estate, quindi ha un design più colorato in grigio e giallo fluorescente.

Scopri di più sul marchio HEAD

Dai il meglio di te nelle tue competizioni con Head Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori per la varietà e la qualità dei prodotti. Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, rappresentano il marchio nel WPT.

Questa stagione ci presenta un'ampia collezione di racchette, scarpe, vestiti e porta racchettes padel in modo da poter trovare quella più adatta alle nostre esigenze. Non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni sul campo e finiture impeccabili con Head Padel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI