Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Head Tour Team Monstercombi Summer Black
  • Paletero Head Tour Team Monstercombi Summer Black

porta racchette Head Tour Team Monstercombi Summer Black

PVP: 75,00 €
44,95 €
-41% Head Padel
porta racchette Head Tour Team Monstercombi Summer Black 2021 | Tutto a portata di mano con questa borsa per racchette da padel Head Padel, una delle più grandi che ritorna con nuovi materiali e un design fantastico per quest'estate

Bolsa Head Tour Team Monstercombi Summer Negra

Se non ti piace lasciare nulla a casa, ti consigliamo la borsa da padel Head Tour Team Monstercombi Summer Black, una borsa che Head Padel 2021 ha reinventato quest'estate per i giocatori esigenti. Dispone di diversi tipi di impugnatura oltre a protezioni imbottite per un maggiore comfort.

D'altra parte, è stato realizzato con materiali di qualità con i quali avremo la migliore durata garantita. Incorpora 2 scomparti laterali per racchette, di cui uno termico. Ha anche una tasca centrale e una tasca separata per le scarpe.

Borsa da padel nera Monstercombi e, caratteristiche

  • L'Head Tour Team Monstercombi Summer Black può essere indossato sulla schiena.
  • Due scomparti per racchette di cui uno con tecnologia termica.
  • Scomparto principale e tasche più piccole per i nostri accessori.
  • Puoi riporre le scarpe in una tasca ventilata.
  • Struttura rinforzata per sopportare carichi elevati.
  • Capacità approssimativa per 47 litri.
  • Appartiene alla nuova collezione di borse padel Head 2021.

Per chi è? Ideale per ogni atleta che vuole trasportare in pista tutta la propria attrezzatura in modo ordinato e semplice, poiché il monstercombi ha una grande capacità e dispone di protezioni imbottite per un maggiore comfort.

Perché ti piacerà? Oltre alle sue prestazioni in pista, ti piacerà anche per il suo fantastico design. Quest'estate torna con una finitura nera e dettagli multicolori, senza dubbio uno dei più originali che puoi trovare.

Scopri di più sul marchio HEAD

Dai il meglio di te nelle tue competizioni con Head Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori per la varietà e la qualità dei prodotti. Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutiérrez o Ari Sánchez rappresentano l'azienda nel WPT.

Questa stagione ci presenta un'ampia collezione di racchette, scarpe, vestiti e porta racchettes padel in modo da poter trovare quella più adatta alle nostre esigenze. Non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni sul campo e finiture impeccabili con Head Padel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI