Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Head Core Padel Combi Black White 2021
  • Paletero Head Core Padel Combi Black White 2021

Borsa Head Core Padel Combi Nero Bianco 2021

PVP: 40,00 €
31,95 €
-21% Head Padel
porta racchette padel Head Core Padel Combi Nero Bianco 2021 | Ottieni il porta racchette Head Padel più piccolo al miglior prezzo, ritorna con una nuova immagine, ampi scomparti e manici regolabili per un maggiore comfort

Borsa padel combinata Head Core Padel nera bianca

Rinnova la tua vecchia padel ball con alcune delle novità che abbiamo a disposizione nelle borse per racchette padel Head Padel 2021. Acquista la piccola borsa per racchette padel Head Core Combi Black White, una borsa con due grandi scomparti e una tasca più piccola per lasciare gli accessori.

È leggero e facile da trasportare in quanto ha diversi manici per portarlo come zaino sul retro o come borsa a mano. Ti permetterà anche di andare alle tue partite o sessioni di allenamento con tutto il materiale necessario e con grande stile.

Borsa Core Combi bianca e nera, caratteristiche

  • La Head Core Combi Black White 2021 è la più piccola del catalogo, 57 x 33 x 28 cm.
  • Puoi portarlo sulla schiena come uno zaino grazie alle sue cinghie regolabili.
  • Materiali resistenti e facili da pulire.
  • 2 scomparti di facile accesso per riporre tutto il materiale.
  • Protezioni imbottite per un maggiore comfort.
  • Catalogo racchette padel Head 2021.

Per chi è? Per il giocatore che solitamente porta in partita l'essenziale per il gioco, quindi ha bisogno di una borsa piccola e funzionale dove riporre la racchetta, le scarpe e qualche vestito.

Perché ti piacerà? Perché ritorna con un design classico che non passa mai di moda. Ti piacerà a prima vista con il suo design nero e i dettagli bianchi, così potrai sfoggiare la tua borsa da padel Head in tutte le tue competizioni ufficiali.

Scopri di più sul marchio HEAD

Sentiti come una star con Head Padel, un'azienda rinomata nel settore che torna con una nuova collezione di racchette padel, scarpe, abbigliamento per uomo e donna, nonché accessori progettati per adattarsi a tutti i tipi di pubblico e stili di gioco.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez o Ari Sánchez rappresentano il marchio sportivo su tutte le piste del WPT, una prova evidente della qualità di tutti i suoi prodotti.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI