Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Head Alpha Junior Sanyo 2021
  • Head Alpha Junior Sanyo 2021

Head Alpha Junior Sanyo 2021

PVP: 85,00 €
54,96 €
-36% Head Padel
Racchetta padel Alpha Sanyo Junior nera e bianca | Ritorna una delle migliori racchette padel per bambini sul mercato, l'adattamento che Head ha sviluppato della racchetta Sanyo Gutiérrez per i più piccoli
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel per bambini Head Alpha Sanyo

Analizziamo ogni dettaglio della nuova collezione di racchette padel Head Padel 2021. Per i più piccoli abbiamo a disposizione la nuova racchetta padel Alpha Junior Sanyo 2021. È l'adattamento della racchetta padel Sanyo Gutiérrez per i giocatori più giovani.

Pertanto, si adatta alle esigenze dei bambini con un peso e dimensioni ridotte. È stato progettato con una forma a goccia e un bilanciamento medio per ottenere un perfetto equilibrio tra potenza e controllo. Inoltre è stato realizzato con un telaio in carbonio e un nucleo in gommapiuma per un tocco più morbido.

Testa Alpha Sanyo per bambini, caratteristiche:

  • La Head Alpha Junior Sanyo 2021 è molto ben compensata per il suo formato a strappo e il bilanciamento medio.
  • Realizzato con materiali flessibili per un rapido adattamento.
  • Nucleo in schiuma per una maggiore resa e assorbimento delle vibrazioni.
  • Stessa estetica della nuova racchette padel Sanyo Gutiérrez.
  • Costruzione in fibra di vetro e fibra nera.
  • Ampio punto debole che perdonerà gli errori
  • Nuova collezione di racchette padel per bambini Head Padel 2021.

Per chi è? Per i bambini tra i 7 e i 12 anni che iniziano a giocare a padel o che hanno già un certo livello, poiché è una racchetta padel per bambini molto ben bilanciata, che si adatta a qualsiasi stile di gioco e offre le migliori sensazioni sul campo .

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta junior maneggevole e ad adattamento rapido, così i più piccoli possono godere delle migliori prestazioni in pista. Anche a livello estetico è lo stesso del Graphene Alpha Pro 2021, nei toni del bianco e nero.

Scopri di più sul marchio HEAD

Trova tutto ciò di cui hai bisogno nel nuovo catalogo Head Padel per questa stagione. Il marchio austriaco ha optato per nuovi materiali e sistemi tecnologici per ottenere un risultato perfetto in pista.

Attualmente, ha una grande presenza nel World Padel Tour grazie a grandi giocatori come Sanyo Gutiérrez. Senza dubbio, la migliore garanzia che l'azienda può offrire.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 330-350gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2021 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI