Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Head Evo Sanyo 2021
  • Head Evo Sanyo 2021
  • Head Evo Sanyo 2021

Head Evo Sanyo 2021

PVP: 85,00 €
62,95 €
-26% Head Padel
Racchetta padel Head Evo Sanyo in bianco e nero | Racchetta Balanced di Head per iniziare nel padel in quanto è un modello di adattamento rapido con il quale puoi evolvere e ottenere il miglior prezzo
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel di testa Evo Sanyo

Fai i tuoi primi colpi con la racchetta padel junior Evo Sanyo, un modello disponibile nella serie iniziale di Head Padel 2021. Dispone delle migliori tecnologie e materiali del marchio austriaco, come, ad esempio, il sistema Innegra che ne migliora la resistenza e conferisce maggiore rigidità alla struttura.

Grazie al suo formato a strappo e al bilanciamento medio, godrai di un ottimo equilibrio tra potenza e controllo. Inoltre, la gommapiuma e la superficie in fibra di vetro gli conferiscono un tocco più morbido, così avrai meno vibrazioni, maggiori sensazioni al colpo e un rapido adattamento.

Testa Evo Sanyo in bianco e nero, caratteristiche

  • La Head Evo Sanyo 2021 ha materiali flessibili per un rapido adattamento
  • Design oversize con equilibrio contenuto per potenza e controllo.
  • Costruzione in fibra di vetro.
  • Anima morbida con gommapiuma per ridurre le vibrazioni.
  • Ampio punto debole che perdonerà tutti i tuoi errori
  • Incorpora il sistema Innegra per una maggiore stabilità nel colpire.
  • Stessa estetica dell'Alpha Pro, la racchette padel Sanyo Gutiérrez.
  • Collezione di racchette per principianti Head Padel 2021.

Per chi è? Lo consigliamo a tutti coloro che stanno pensando di iniziare a giocare o che lo fanno occasionalmente, poiché è una racchetta da padel di inizio molto facile da maneggiare che ti darà buoni risultati sia in attacco che in difesa.

Perché ti piacerà? Perché a parte le sue fantastiche prestazioni in pista, anche la sua estetica non è da meno. In questa nuova edizione, l'Evo Sanyo presenta lo stesso design dell'Alpha Pro, combinando il nero con i dettagli bianchi, spettacolare!

Scopri di più sul marchio HEAD

Head Padel ritorna più forte che mai e presenta una collezione completa di racchette padel che delizieranno il pubblico più esigente. Ogni stagione incorpora gli ultimi progressi tecnologici e le materie prime per ottenere prodotti ad alta concorrenza.

Giocatori professionisti della statura di Sanyo Gutiérrez o Ari Sánchez rappresentano il marchio sui campi del World Padel Tour. Non aspettare oltre e equipaggiati con la sua nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e accessori padel, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI