Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Head Graphene 360 Alpha Motion 2021
  • Head Graphene 360 Alpha Motion 2021
  • Head Graphene 360 Alpha Motion 2021

Head Graphene 360 Alpha Motion 2021

PVP: 240,00 €
89,95 €
-63% Head Padel
Racchetta padel Head Graphene 360 Alpha Motion nera e bianca | Ritorna una delle racchette da donna più vendute di Head, un modello equilibrato, leggero e molto versatile con cui Ari Sánchez gareggerà nel WPT
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchette Head Graphene 360 Alpha Motion di Ari Sánchez

Siamo i primi a presentare la nuova collezione Head Padel 2021 , con classici rinnovati per migliorare l'esperienza del giocatore. Ritorna la racchetta padel Graphene 360 Alpha Motion, un modello che è molto ben bilanciato e ha un peso inferiore per esibirsi al meglio.

È la racchetta di Ari Sánchez, prodotta con la stessa tecnologia dell'Alpha Pro di Sanyo. Pertanto, la sua costruzione è in grafene e ha una gommapiuma potente per un maggiore pugno. La tecnologia Smart Bridge nel cuore migliora la stabilità e il suo ampio punto debole ti aiuterà a correggere le palle decentrate.

Head Alpha Motion in bianco e nero, caratteristiche

  • Formato a goccia con bilanciamento medio della Head Graphene Alpha Motion 2021.
  • Progettato con un peso inferiore per migliorarne la maneggevolezza.
  • racchette padel di Ari Sánchez, top ten del WPT.
  • Buon pugno e uscita di palla grazie al nucleo in schiuma di potere all'interno.
  • Tecnologia Sweet Pot che allarga lo sweet spot per non perdere le palline facili.
  • Costruzione con grafene 360 per dotarlo di maggiore resistenza e solidità.
  • Rinforzo nella zona del cuore che garantisce un colpo più stabile.
  • Gamma avanzata di racchette da donna Head 2021.

Per chi è? A nostro avviso si rivolge ad atleti di livello avanzato con un gioco versatile che cercano le migliori prestazioni sia in attacco che in difesa. Lo consigliamo anche ai ragazzi con fastidio al braccio che cercano una racchette padel multiuso leggera.

Perché ti piacerà? Grazie al suo peso ridotto è molto maneggevole e permette di rispondere velocemente a palline veloci. Ritorna anche con un design spettacolare con dettagli in bianco e nero con la firma del giocatore professionista.

Scopri di più sul marchio HEAD

Trova tutto ciò di cui hai bisogno nel nuovo catalogo Head Padel per questa stagione. Il marchio austriaco ha optato per nuovi materiali e sistemi tecnologici per ottenere un risultato perfetto in pista.

Attualmente ha una grande presenza nel World Padel Tour grazie ai migliori giocatori come Sanyo Gutierrez, Ari Sánchez e Andoni Bardasco. Senza dubbio, la migliore garanzia che l'azienda può offrire.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Grafene Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI