Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Head Tour Team Monstercombi Black Orange 2020
  • Paletero Head Tour Team Monstercombi Black Orange 2020
  • Paletero Head Tour Team Monstercombi Black Orange 2020

Borsa padel Head Tour Team Monstercombi Nero Arancio 2020

PVP: 75,00 €
47,95 €
-37% Head Padel
Borsa per racchette da padel Head monstercombi nera e arancione | Ottieni questa borsa da padel Head al miglior prezzo, godrai di una grande capacità, finiture impeccabili e tecnologia termica per le tue racchette

Borsa da padel Head Monstercombi con logo nero e arancione

Ti offriamo prodotti di qualità al miglior prezzo. Acquista la borsa per racchette da padel Head Tour Team Monstercombi in nero arancione, una borsa Head 2020 per i giocatori che hanno bisogno di spazio. Inoltre, è stato realizzato con materiali di qualità con i quali avremo la migliore durata garantita.

Distribuisce il suo spazio in 2 scomparti laterali per racchette, di cui uno termico. Ha anche una tasca centrale e altre più piccole per gli effetti personali. Incorpora anche protezioni imbottite in modo da ridurre il disagio alla schiena e alle spalle.

Borsa padel Monstercombi nera e arancione, caratteristiche

  • La Head Tour Team Monstercombi Black Orange 2020 ha la tecnologia termica su un lato.
  • Diventa uno zaino grazie alle sue cinghie regolabili.
  • Zona centrale per abbigliamento e calzature, i lati sono per le racchette da padel.
  • Incorpora piccole tasche per i tuoi oggetti personali o accessori.
  • Struttura rinforzata per sopportare carichi elevati.
  • Ti permette di trasportare tutto il necessario, capacità di 47 litri.
  • Appartiene alla nuova collezione di borse padel Head 2020.

Per chi è? Ideale per ogni atleta che vuole trasportare in pista tutta la propria attrezzatura in modo ordinato e semplice, poiché il monstercombi offre al giocatore ampi scomparti e diversi tipi di impugnature.

Perché ti piacerà? Perché manterrà il tuo materiale protetto da urti e temperature estreme, poiché ha materiale termico su un lato per mantenere le racchetta in buone condizioni. Amerai anche il suo nuovo design nero e arancione.

Scopri di più sul marchio Head

Dai il meglio di te nelle tue competizioni con Head Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori per la varietà e la qualità dei prodotti. Giocatori professionisti del livello di Fernando Belasteguin o Sanyo Gutierrez sono soliti rappresentare l'azienda nel WPT.

Questa stagione ci presenta un'ampia collezione di racchette, scarpe, vestiti e borsa padel padel in modo da poter trovare quella più adatta alle nostre esigenze. Non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni in campo e finiture impeccabili con Head Padel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI