Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Head Tour Team Monstercombi Black Grey 2020
  • Paletero Head Tour Team Monstercombi Black Grey 2020

Borsa padel Head Tour Team Monstercombi Nero Grigio 2020

PVP: 80,00 €
47,95 €
-41% Head Padel
Head Tour Monstercombi padel borsa padel grigio | La borsa per racchette da padel Head preferita dai giocatori per le sue caratteristiche, design e maneggevolezza poiché puoi portarla appesa come uno zaino sulla schiena

Borsa da padel Head Monstercombi di colore nero

Come ogni stagione, vi presentiamo tutte le novità del settore. Acquista la borsa per racchette da padel Head Tour Team Monstercombi in Black Grey, una delle nuove borse Head per il 2020. È uno dei modelli con la maggiore capacità poiché ha ampi scomparti.

Ai lati possiamo lasciare da 1 a 2 racchetta e una delle tasche ha la tecnologia termica per combattere le temperature più estreme. Ha anche uno scomparto principale per vestiti e scarpe e tasche più piccole per oggetti personali.

Borsa da padel Monstercombi nera, caratteristiche

  • Capacità 47 litri della Headta Tour Team Monstercombi Black Grey 2020.
  • Le zone più soggette a usura sono state rinforzate.
  • 2 scomparti laterali per racchette di cui uno con tecnologia termica.
  • Combina tessuto tecnico con materiali più resistenti per una buona durata.
  • Ampia tasca centrale di facile accesso.
  • Manici regolabili e imbottiti, così puoi portarlo comodamente sulla schiena.
  • Una delle nuove borse Head Padel 2020.

Per chi è? Ideato per i ragazzi che si allenano sempre più spesso e necessitano di una borsa per racchette da padel resistente con una buona capacità di portare tutta l'attrezzatura al campo da padel.

Perché ti piacerà? Avrai la migliore durata garantita, poiché il monstercombi resiste al passare del tempo e all'uso intensivo in buone condizioni. Inoltre, presenta un nuovo elegante design nero e grigio, con un logo molto grande sui lati.

Scopri di più sul marchio Head

Dai il meglio di te nelle tue competizioni con Head Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori per la varietà e la qualità dei prodotti. Giocatori professionisti del livello di Fernando Belasteguin o Sanyo Gutierrez sono soliti rappresentare l'azienda nel WPT.

Questa stagione ci presenta un'ampia collezione di racchette, scarpe, vestiti e borsa padel padel in modo da poter trovare quella più adatta alle nostre esigenze. Non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni in campo e finiture impeccabili con Head Padel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI