Pack Graphene 360 Alpha Pro + Paletero Sanyo 2019
  • Pack Graphene 360 Alpha Pro + Paletero Sanyo 2019

Confezione Graphene 360 Alpha Pro V + porta racchette

PVP: 392,00 €
244,95 €
-38% Head Padel
Acquista il pacchetto padel Graphene Alpha Pro con la borsa per racchette padel Monstercombi, i prodotti ufficiali che Head ha progettato per il suo giocatore Sanyo Gutiérrez

Confezione Graphene 360 Alpha Pro V + porta racchette

Equipaggiati con i prodotti di punta di Head per questa stagione. Acquista il pack Graphene Alpha Pro insieme al porta racchette abbinato, materiale utilizzato dal giocatore professionista Sanyo Gutiérrez. Potrai provare le stesse sensazioni del giocatore in campo, con una versatile racchetta padel che quest'anno incorpora il grafene 360 in modo che mantenga le sue qualità più a lungo. Oltre a una borsa abbinata per poter trasportare tutti i tuoi effetti personali.

Caratteristiche tecniche

  • Forma a goccia e bilanciamento centrato dell'Alpha Pro 2019 per una grande versatilità.
  • Nucleo in schiuma per un maggiore comfort e mantenere le sensazioni di colpire.
  • Costruzione con grafene, un composto estremamente resistente.
  • Risponde efficacemente alle palle decentrate con il suo ampio punto debole.
  • La borsa per racchette Sanyo Gutiérrez può contenere fino a 4 racchette.
  • Scomparto per calzature, ideale per aerarlo e non mescolarlo al resto.
  • Puoi regolare le sue maniglie per trasportarlo comodamente.
  • Prodotti del nuovo catalogo Head Padel 2019.

Per chi è? Consigliamo questo pacchetto per giocare a padel per ragazzi di livello avanzato, che vogliono mantenere un buon livello di gioco sia in attacco che in difesa e hanno bisogno di una racchetta padel versatile e di una borsa per racchette padel abbinata.

Perché ti piacerà? Perché avrai in tuo possesso una delle migliori racchette per la testa, dove sono stati utilizzati nuovi materiali per aumentarne le prestazioni. Il tutto è completato da una capiente borsa della stessa linea di design che può essere tua al miglior prezzo del mercato.

Scopri di più sul marchio HEAD

Scopri le proposte di Head Padel per questa stagione che, come sempre, incorpora i migliori materiali e design rinnovati per ottenere un risultato finale spettacolare. L'azienda è una presenza fissa del World Padel Tour grazie alla rappresentanza di giocatori come Fernando Belasteguin, Sanyo Gutierrez, Eli Amatriain, Alejandra Salazar o Andoni Bardasco, un chiaro esempio di qualità.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2019
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI