3 Tubi palline Head Padel Pro
  • 3 Tubi palline Head Padel Pro

3 Tubi palline Head Padel Pro

PVP: 18,85 €
14,95 €
-21% Head Padel
Acquista il pacchetto di palline padel Head Padel Pro 3b, le palline ufficiali del circuito professionale di padel World Padel Tour

Palline Head Padel Pro World Padel Tour

Head WPT Padel Balls Pack , 3 barche con 3 unità di palline di uno dei modelli più venduti per giocare a padel.

Le nuove palline da padel Head Padel Pro 3b sono le palline ufficiali del circuito di padel professionistico World Padel Tour. La pallina Head Padel WPT ci offrirà il massimo controllo in ciascuno dei nostri colpi, è distribuita in barche da 3 palline.

Per chi è? Per qualsiasi tipo di giocatore o superficie alla ricerca di un pallone di qualità ad un prezzo molto conveniente.

Perché ti piacerà? Una palla che ha migliorato la sua fabbricazione incorporando gomma di alta qualità con un feltro rinforzato che darà alla palla più giochi di vita, sono rimaste le palle che dopo una partita hanno perso la barca.

È bello che tu sappia che...

  • Le palline del pacchetto Head Padel Pro Tour hanno un colore giallo.
  • Palline da padel di lunga durata.
  • Barca molto vivace e piacevole.
  • Lunga durata.
  • Contiene 3 lattine di Head padel Pro, la confezione di presentazione mostrata nella foto potrebbe non essere la stessa.

Con un poster di lusso HEAD può vantare di avere tra le sue fila i principali giocatori del circuito come Fernando Belasteguin, Sanyo Gutierrez, Eli Amatriain, Alejandra Salazar o Andoni Bardasco, acquistare una racchetta Head padel è sinonimo di qualità.

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI