Borsa Dunlop Pro Series Thermo argento
  • Borsa Dunlop Pro Series Thermo argento

Borsa Dunlop Pro Series Thermo argento

PVP: 100,00 €
89,95 €
-11% Dunlop Padel
Borsa tecnico Dunlop Pro Series Thermo argento | Distribuisci tutta la tua attrezzatura in modo ordinato nella nuova borsa per racchette da padel Dunlop Pro Series che ha spazio per le scarpe, la racchetta e gli accessori per il padel

Borsa padel Dunlop Pro Series Thermo color argento

Trasporta tutta la tua attrezzatura da padel alle partite con la nuova collezione di zaini e borse per racchette Dunlop dove puoi scegliere quello che ti piace di più tra diversi modelli. Acquista la nuova paleto bag Pro Series, un modello molto comodo da trasportare grazie ai suoi manici regolabili.

Con questo modello non lascerai nulla a casa poiché ha spazio per scarpe e vestiti sporchi oltre a un altro spazio principale per riporre vestiti o accessori per il padel. D'altra parte, le tue racchette saranno molto al sicuro grazie alla tasca laterale con protezione termica per evitare che i loro materiali soffrano a causa degli sbalzi di temperatura.

Borsa padel Dunlop serie Pro in colore argento, caratteristiche

  • La serie Dunlop Pro è disponibile in due colori tra cui scegliere.
  • Tasca posteriore dove riporre le scarpe o i vestiti sporchi.
  • Ampio scomparto principale per riporre prodotti e vestiti.
  • Maggiore sicurezza della racchetta grazie alla tasca termica.
  • È stato progettato in nero con dettagli in argento.
  • Nuovo catalogo di borse e zaini per racchette Dunlop padel 2023.

Per chi è? Diventerà il preferito di chi cerca uno zaino in cui portare tutto il proprio materiale in modo organizzato, dato che questo modello ha diverse tasche che ti permettono di avere sempre tutto a portata di mano, diventerà uno dei tuoi preferiti!

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo per tutto lo spazio che ha, ma anche per il suo design nero con dettagli in argento, una combinazione molto bella che puoi indossare con i tuoi vestiti da pagaia. Inoltre, lo stesso modello è disponibile anche con dettagli in oro così potrai scegliere il tuo preferito.

Scopri di più sul marchio Dunlop

Nel mondo dello sport, Dunlop Sport è un marchio storico, poiché da oltre 20 anni produce e sviluppa prodotti specifici per giocare a padel di altissima qualità per tutti i tipi di giocatori e livelli di gioco.

Questa stagione lancia un ampio catalogo di racchette da padel, calzature e borse paleta realizzate con i migliori materiali e tecnologie. Giocatori professionisti come Juani Mieres, Ramiro Moyano o Marta Borrero sono gli ambasciatori del marchio, prova più che sufficiente della sua qualità.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI