Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cubo overgrips Dunlop 60 unidades Tour Dry blancos
  • Cubo overgrips Dunlop 60 unidades Tour Dry blancos

Overgrip a secchiello Dunlop 60 unità Tour Dry bianco

PVP: 100,00 €
69,95 €
-31% Dunlop Padel
Secchio da 60 overgrip Dunlop Tour Dry bianchi | Ottieni una buona presa sulla tua racchetta padel con questo secchio di overgrip perforati Dunlop da 60 unità, sono di lunga durata e si asciugano rapidamente

Gli overgrip per fusti Dunlop contengono 60 unità microforate

Goditi la migliore presa durante l'estate con gli overgrip padel Dunlop pack 60 Tour Dry, un cubo di 60 unità in bianco e microforato. Si distinguono per la loro texture microforata, quindi si asciugano più velocemente e offrono grandi prestazioni, soprattutto quando fa caldo.

Hanno uno spessore medio per offrire una buona sensazione e mantenere le loro prestazioni anche durante più partite, quindi sono di lunga durata. Inoltre, sono più economici se acquisti 60 unità, poiché hanno un rapporto qualità-prezzo imbattibile.

Dunlop cube 60 overgrip forati, caratteristiche

  • Dunlop overgrip tamburo 60 unità Tour Dry bianco con micro perforazioni.
  • Massimo assorbimento del sudore nelle mani.
  • Design raffinato per una rapida asciugatura e non perdere le proprietà.
  • Ideale per i periodi estivi.
  • Overgrip economici e di qualità.
  • Nuovi accessori da tennis o padel Dunlop 2022.

Per chi è? Appositamente progettati per giocare ad alte temperature in quanto incorporano micro-perforazioni e prevengono l'accumulo di sudore sulle mani per godere di una presa asciutta durante il gioco.

Perché ti piacerà? Perché puoi ottenere overgrip di qualità al miglior prezzo, più economico che acquistandoli in un blister da 3 unità. Sono anche abbastanza resistenti quindi mantengono le loro prestazioni più a lungo per non cambiarle così spesso.

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Sappiamo tutti che Dunlop Padel è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Prova di ciò è che Juani Mieres, Ramiro Moyano o Marta Borrero sono alcuni dei giocatori professionisti del World Padel Tour che rappresentano il marchio.

Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo nel settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità. Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI