Dunlop Hunter red 2024
  • Dunlop Hunter red 2024

Dunlop Hunter red 2024

PVP: 80,00 €
49,95 €
-38% Dunlop Padel
Dunlop Hunter red 623928 | Scopri la Dunlop Hunter Red 2024, la racchetta di padel perfetta per gli intermedi che cercano potenza e controllo. Trasforma il tuo gioco e vinci le tue partite!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Dunlop Hunter rosso

Scopri l'ultima innovazione per i giocatori di padel intermedi: la Dunlop Hunter Red 2024. Questa racchetta è stata progettata pensando a coloro che cercano di migliorare il loro gioco, combinando potenza e controllo per un'esperienza in campo senza precedenti. La sua struttura e i materiali di alta qualità offrono un'adattabilità rapida, permettendoti di portare il tuo gioco al livello successivo.

Con la Dunlop Hunter Red 2024, sentirai un notevole miglioramento sin dal primo colpo. Grazie al suo equilibrio medio-alto e al suo ampio punto dolce, questa racchetta ti permetterà di colpire con più forza senza sacrificare il controllo. È la compagna perfetta per chi desidera dominare il campo di padel con stile ed efficienza.

Caratteristiche racchetta padel Dunlop Hunter Red 2024

  • Equilibrio centrato per una combinazione perfetta di potenza e controllo.
  • Fabbricata in fibra di vetro e gomma eva soft, offrendo un tocco morbido e un'eccellente uscita di palla.
  • Ampio punto dolce che facilita la correzione dei colpi e aumenta la precisione.
  • Rinforzi strutturali che migliorano la resistenza a colpi e urti.
  • Finitura dei piani con una leggera ruvidità, molto fine, per un migliore effetto ad ogni colpo.
  • Appartiene alla collezione di racchette Dunlop 2024.

A chi è diretto?

Ideale per i giocatori di livello intermedio che cercano di fare un salto di qualità nel loro gioco. La Dunlop Hunter Red 2024 è pensata per coloro che desiderano una racchetta con cui poter evolvere, offrendo una combinazione equilibrata di potenza e controllo che si adatta a uno stile di gioco versatile.

Perché ti piacerà?

Perché la Dunlop Hunter Red 2024 è sinonimo di innovazione e performance. Il suo design e la tecnologia ti permetteranno di godere di un gioco migliore in campo, migliorando i tuoi colpi e dandoti la fiducia che ti serve per affrontare qualsiasi avversario. È la scelta perfetta per chi cerca qualità ed efficacia in una sola racchetta.

Scopri di più sul marchio Dunlop

Dunlop è un marchio con una lunga storia nel mondo dello sport, riconosciuto per il suo impegno nella qualità e nell'innovazione. Con decenni di esperienza nella produzione di attrezzature sportive, Dunlop si è stabilito come uno dei marchi leader nel mercato del padel, offrendo prodotti che soddisfano le esigenze di giocatori di tutti i livelli.

La filosofia di Dunlop si concentra sullo sviluppo costante dei suoi prodotti, cercando sempre di superare i limiti di ciò che ci si aspetta da una racchetta di padel. Questo si riflette in ogni modello che lanciano sul mercato, inclusa la Dunlop Hunter Red 2024, progettata per offrire una performance eccezionale in campo.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI