borsa Dunlop Tour Intro LTD blu 2024
  • borsa Dunlop Tour Intro LTD blu 2024

borsa Dunlop Tour Intro LTD blu 2024

PVP: 50,00 €
24,95 €
-51% Dunlop Padel
Dunlop Tour Intro LTD blu | Scopri la borsa padel Dunlop Tour Intro LTD blu 2024, perfetta per trasportare la tua attrezzatura di padel con stile e sicurezza. Trasforma il tuo gioco e spicca in campo!

Borsone padel Dunlop Tour Intro LTD blu 2024

Scopri la borsa padel Dunlop Tour Intro LTD blu 2024, il complemento ideale per gli appassionati di padel che cercano di combinare funzionalità e stile. Realizzato con poliestere rinforzato, questa borsa padel è progettata per resistere all'usura quotidiana, garantendo che le tue racchette e attrezzature siano sempre protette.

Con un design intelligente che include scomparti multipli per un'organizzazione ottimale, questa borsa padel ti permette di portare con te tutto il necessario per le tue partite e allenamenti. Che tu preferisca portarlo sulla schiena o semplicemente prenderlo per le maniglie, la sua versatilità ti conquisterà fin dal primo utilizzo.

Caratteristiche borsa padel Dunlop Tour Intro LTD blu 2024

  • Realizzata in poliestere rinforzato per massima durata.
  • Scomparti specifici per memorizzare fino a due racchette.
  • Ampio spazio principale con cerniera per abbigliamento e scarpe.
  • Maniglie corte e cinghie imbottite per varie opzioni di trasporto.
  • Dimensioni: 53 X 29 X 26 cm, in nero con dettagli blu.
  • Appartiene alla collezione di racchette Dunlop 2024.

A chi è rivolto?

Ideale per giocatori di tutti i livelli che cercano una borsa padel funzionale e resistente. Il suo design e la sua capacità la rendono perfetta sia per allenamenti quotidiani che per competizioni, garantendo di avere sempre a portata di mano tutto ciò di cui hai bisogno.

Perché ti piacerà?

Perché la borsa padel Dunlop Tour Intro LTD blu 2024 combina stile, comfort e praticità. La sua resistenza e il design pensato per i giocatori di padel la rendono la scelta ideale per trasportare la tua attrezzatura in sicurezza e ordine.

Scopri di più sul marchio Dunlop

Dunlop è un marchio leader nel mondo dello sport, riconosciuto per la sua innovazione e qualità. Con una lunga tradizione nella produzione di attrezzature sportive, Dunlop si è affermato come uno dei marchi preferiti da professionisti e appassionati di padel.

Dal suo fondamento, Dunlop è stato all'avanguardia nello sviluppo di prodotti per il padel, offrendo racchette, palline e accessori noti per le loro prestazioni e durata. Scegliendo Dunlop, scegli un marchio con una storia, impegnato per l'eccellenza e la soddisfazione del giocatore.

Caratteristiche Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI