Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Drop Shot Explorer 5.0
  • Drop Shot Explorer 5.0
  • Drop Shot Explorer 5.0

Drop Shot Explorer 5.0

PVP: 170,00 €
135,95 €
-21% Drop Shot
Racchetta da padel Drop Shot Explorer 5.0 2022 | Ottieni questa racchetta padel Drop Shot al miglior prezzo, è un modello davvero equilibrato che si adatta rapidamente a qualsiasi stile di gioco
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchette padel Drop Shot Explorer 5.0 2022

Goditi le ultime novità del settore al miglior prezzo, le abbiamo tutte nel nostro store! Scopri la racchetta padel Explorer 5.0 in rosso e turchese, un modello che appartiene alla serie Drop Shot 2022 Ambition.Si caratterizza per il suo equilibrio poiché il suo stampo è oversize e l'equilibrio centrato.

Il carbonio è stato utilizzato nel doppio tubolare e nelle facce, così come la gomma eva pro nel nucleo per una sensazione più dura. Incorpora anche una finitura 3D che favorisce gli effetti e puoi giocare per ore senza disagio grazie alla tecnologia antivibrazione dell'impugnatura.

Drop Shot Explorer 5.0 rosso e turchese, caratteristiche

  • Potenza e controllo allo stesso modo con il nuovo Drop Shot Explorer 5.0
  • Ottima resistenza con la sua struttura in carbonio e doppio tubolare.
  • Colpire più piacevole con il sistema di presa del pugno in sughero e silicone.
  • Nucleo composto da gomma eva pro ad alta densità per un tocco più duro.
  • Rilievo sugli aerei per migliorare gli effetti.
  • Volti con una texture ruvida che ne aumenta gli effetti.
  • Racchetta padel versatile che si adatta a qualsiasi stile di gioco.
  • Appartiene alla linea Drop Shot Padel 2022 Ambition.

Per chi è? Ideale sia per i giocatori di livello avanzato che di medio livello che hanno uno stile di gioco più versatile poiché l'Explorer 5.0 si comporta molto bene sia dalla linea di fondo che vicino alla rete.

Perché ti piacerà? Perché il marchio ha curato anche il più piccolo dettaglio sia nella produzione che nel design. In questa edizione presenta una finitura phono nera, bordo bianco con logo rosso e dettagli verde turchese.

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

Drop Shot Sport è da anni uno dei marchi più prestigiosi del settore, diventando uno dei preferiti dal pubblico. Offre un'ampia varietà di racchette padel, abbigliamento, scarpe, racchette padel e accessori di qualità ad un buon prezzo.

Lavora con i migliori materiali e tecnologie e li applica ai suoi prodotti per ottenere prestazioni superiori. Attualmente ha la rappresentanza di giocatori professionisti come Juan Martín Díaz, Eduard Bainad o Eva Gayoso, un chiaro esempio della qualità delle sue racchette da padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI