Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Drop Shot Premium 2.0
  • Drop Shot Premium 2.0
  • Drop Shot Premium 2.0

Drop Shot Premium 2.0

PVP: 240,00 €
191,25 €
-21% Drop Shot
racchette padel di padel Drop Shot Premium 2.0 | Controlla i tuoi colpi con questa racchetta Drop Shot avanzata, un modello con un ampio punto debole che offre le migliori prestazioni per i giocatori tecnici esperti.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Drop Shot Premium 2.0 2022

Per i più impazienti, abbiamo già a disposizione le novità Drop Shot 2022. Acquista la racchetta padel Premium 2.0, un modello Be One che si caratterizza per il suo controllo. Come il suo predecessore, mantiene un formato rotondo con bilanciamento della mano stretta, quindi perdonerà tutti i tuoi errori.

D'altra parte, ha i migliori materiali sul mercato. Sono stati utilizzati carbonio T-extrem e gomma pro di media durezza, generando un perfetto equilibrio tra potenza e comfort. Incorpora anche rugosità e tecnologia antivibrante per evitare il sovraccarico alla fine delle tue partite.

Drop Shot Premium turchese, caratteristiche

  • Il Drop Shot Premium 2.0 è molto maneggevole grazie alla sua forma rotonda e all'equilibrio contenuto.
  • Tocco incredibile con la gomma eva pro core, che offre sensazioni maggiori.
  • Realizzato con carbonio e tessuto t-extrem che gli conferisce maggiore resistenza.
  • Sorprende dando più rotazione alla palla con la finitura ruvida degli aerei.
  • Incorpora paraurti in silicone nel pugno e altri sistemi antivibranti.
  • Protettore in alto.
  • Tecnologia CURV 360 che ne aumenta le prestazioni.
  • Ultimo catalogo di racchette Drop Shot 2022 avanzate.

Per chi è? Per gli atleti che si allenano intensamente nel padel, poiché è una racchetta di gamma avanzata che offre le migliori prestazioni in difesa poiché, grazie al suo ampio punto debole, sarai in grado di restituire le palline più decentrate.

Perché ti piacerà? Perché anche a livello estetico non passa inosservato, adorerai la sua finitura nera, il logo turchese e alcuni dettagli in oro. Senza dubbio, è una delle racchette da padel Drop Shot più complete che puoi trovare!

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

DropShot Sport è da anni uno dei marchi più prestigiosi del settore, diventando uno dei preferiti dal pubblico. Offre un'ampia varietà di racchette padel, abbigliamento, scarpe, racchette padel e accessori di qualità a un buon prezzo.

Lavora con i migliori materiali e tecnologie e li applica ai suoi prodotti per ottenere prestazioni superiori. Attualmente ha la rappresentanza di giocatori professionisti come Juan Martín Díaz, Eduard Bainad o Eva Gayoso, un chiaro esempio della qualità delle sue racchette da padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI