Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Drop Shot Okaido
  • Drop Shot Okaido
  • Drop Shot Okaido

Drop Shot Okaido

PVP: 180,00 €
144,95 €
-20% Drop Shot
racchette padel di padel Drop Shot Okaido | Ottieni di più dal gioco d'attacco con questa racchetta padel Drop Shot, un modello ad alta potenza combinato con gomma morbida per migliorare le sensazioni
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Drop Shot Okaido bianco e rosa

Le migliori collezioni arrivano nel nostro punto vendita, dove potrai godere di prodotti di altissima qualità. Acquista la racchetta padel Okaido bianca con logo rosa, una delle novità Drop Shot Padel 2022 e che farà tremare i tuoi rivali grazie al suo formato a diamante e all'equilibrio nella parte superiore.

Si distingue per la sua potenza ma non sacrifica il controllo grazie alla gomma morbida, alla superficie ruvida e all'ampia superficie battente. Per la sua costruzione sono stati utilizzati doppio tubolare di carbonio, tessuto 3k in superficie e rinforzi strutturali praticamente indistruttibili!

Drop Shot Okaido bianco e rosa, analisi

  • Con il Drop shot Okaido godrai di un colpo grazie al sistema antivibrante del pugno.
  • Zona del telaio con doppio tubolare in carbonio e protettore integrato.
  • Elevata resistenza grazie all'utilizzo di tessuto 3k sulla superficie.
  • Tocco unico grazie alla morbida gomma EVA utilizzata nel nucleo.
  • Progettato a forma di diamante e alto bilanciamento, con il punto debole nella parte superiore.
  • Finitura delle facce con rugosità per migliorare gli effetti.
  • racchette padel di potenza e tocco semi morbido.
  • Novità per questa stagione di Drop Shot Padel 2022.

Per chi è? Perfetta per i ragazzi di livello avanzato o medio che vogliono spremere di più nei loro colpi, poiché la nuova Okaido è una potente racchetta padel che ti aiuterà di più nell'aspetto offensivo.

Perché ti piacerà? Sebbene sia potente, offre grandi sensazioni di comfort al giocatore grazie ai materiali utilizzati. Ritorna anche con un design bianco, logo rosa e alcuni dettagli verdi per farti brillare in pista.

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

Preparati con uno dei nostri marchi preferiti: DropShot Sport. Il marchio spagnolo guida da anni il mercato del padel, proponendo un catalogo variegato di prodotti adattati alle esigenze di ogni giocatore.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe, abbigliamento e borse, tutti prodotti di alta concorrenza e al miglior prezzo. Giocatori professionisti come Juan Martín Díaz, Eduard Bainad o Eva Gayoso sono fedeli all'azienda.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI