Drop Shot Harbour 1.0 2024
  • Drop Shot Harbour 1.0 2024
  • Drop Shot Harbour 1.0 2024

Drop Shot Harbour 1.0 2024

PVP: 190,00 €
171,95 €
-10% Drop Shot
Drop Shot Harbour 1.0 DP304008 | Rivoluziona il tuo gioco con la Drop Shot Harbour 1.0 2024. Controllo con un extra di potenza in un design spettacolare. Sfodera il tuo miglior gioco in campo ora!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Drop Shot Harbour 1.0

Rivoluziona il tuo gioco con la racket di padel Drop Shot Harbour 1.0 2024 della serie Ambition Pro. La sua innovativa composizione di carbonio da 3.000 filamenti e l'inclusione della gomma Eva Soft, rendono questo modello una meraviglia di potenza e velocità, ideale per colpi a minore velocità ma con un impatto sorprendente. Questa racchetta non solo migliora il tuo gioco, ma ridefinisce ciò che ti aspetti dalla tua attrezzatura in campo.

Il modello Harbour 1.0 di Drop Shot è il risultato di un meticoloso processo di innovazione e design, incorporando tecnologie all'avanguardia come il sistema Smart Holes System e la tecnologia 3D Face per massimizzare l'effetto sulla palla e ridurre le vibrazioni. Queste caratteristiche avanzate assicurano un gioco di alta qualità, permettendoti di portare la tua passione per il padel al livello successivo.

Caratteristiche della racchetta Drop Shot Harbour 1.0 2024

  • Produzione con carbonio da 3.000 filamenti per ottenere una resistenza extra.
  • Gomma Eva Soft, che fornisce grande elasticità e favorisce la potenza e velocità della palla.
  • La sua nuova distribuzione dei fori Smart Holes System migliora le prestazioni e riduce le vibrazioni.
  • Tecnologia 3D Face, per conferire un maggiore effetto alla palla nei colpi critici.
  • Tecnologia Twin Tubular System nel telaio di carbonio per una maggiore durabilità.
  • Appartiene alla collezione di racchette Drop Shot 2024.

A chi è diretto?

La Drop Shot Harbour 1.0 2024, con la sua forma a lacrima e punto dolce elevato, è perfetta per i giocatori di livello medio che cercano di aggiungere più potenza al loro gioco senza sacrificare il controllo. Il suo design versatile la rende l'alleata ideale per coloro che desiderano dominare il campo con colpi precisi e potenti.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Drop Shot Harbour 1.0 2024 per il suo design moderno e senza tempo, con colori blu e viola che catturano l'essenza dell'innovazione. Il discreto telaio verde menta aggiunge un tocco di carattere e personalità, assicurando che non solo giochi bene, ma che tu sembri anche spettacolare in campo.

Scopri di più sul marchio Drop Shot

Drop Shot si è consolidato come un marchio di riferimento nel mondo del padel, grazie al suo impegno costante nell'innovazione e nella qualità. Fin dalla sua fondazione, ha guidato la strada nello sviluppo di tecnologie avanzate e materiali di prima qualità, assicurando che ogni racchetta soddisfi le aspettative dei giocatori più esigenti.

L'impegno di Drop Shot per l'eccellenza e le prestazioni ha portato a una linea di prodotti che non solo soddisfano, ma superano le barriere del gioco tradizionale. Scegliendo Drop Shot, scegli un marchio che si dedica costantemente al miglioramento della propria maestria, offrendoti la migliore esperienza in ogni partita.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente, Potenza Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI