Polsini Bullpadel BPMU24PR bianco ombra blu
  • Polsini Bullpadel BPMU24PR bianco ombra blu

Polsini Bullpadel BPMU24PR bianco ombra blu

PVP: 13,00 €
12,95 €
-1% Bullpadel
Bullpadel BPMU24PR bianco ombra blu | Evita il sudore mentre giochi con la muñequera Bullpadel BPMU24PR in bianco e blu, comfort e stile in campo. Scopri il cambiamento e domina il gioco!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Polsini padel Bullpadel BPMU24PR bianco ombra blu

Preparati a portare il tuo gioco di padel al livello successivo con le muñequeras Bullpadel BPMU24PR in bianco e ombra blu. Progettate per i giocatori che cercano non solo prestazioni ma anche stile, queste muñequeras ti mantengono asciutto e comodo per tutta la partita. Il loro design elegante si abbina perfettamente a qualsiasi attrezzatura sportiva, offrendoti non solo funzionalità ma anche un tocco di moda sul campo.

La combinazione di cotone e poliestere di alta qualità fornisce un'assorbimento superiore e un comfort duraturo. Queste muñequeras sono essenziali per prevenire infortuni mantenendo il calore sull'articolazione, mentre la loro leggerezza e morbidezza le rendono perfette per asciugare il sudore dalla fronte senza interrompere il tuo gioco. Con il logo di Bullpadel ricamato, dimostri la tua preferenza per marchi di qualità riconosciuta.

Caratteristiche muñequera Bullpadel BPMU24PR bianco ombra blu

  • Combinazione ideale di 85% cotone e 15% poliestere, garantendo un eccellente assorbimento e comfort.
  • Design moderno in collaborazione con la Federazione Spagnola di Padel, mostrando una combinazione attraente di bianco e ombra blu.
  • Ritenzione del calore e prevenzione degli infortuni grazie alla sua vestibilità sicura.
  • Grande capacità di assorbimento che mantiene le tue mani asciutte e migliora la presa.
  • Costruzione leggera e morbida, ideale per regolazioni rapide sul campo.
  • Appartiene alla collezione di accessori Bullpadel 2024.

A chi è diretto?

Le muñequeras Bullpadel BPMU24PR sono progettate per i giocatori di padel di tutti i livelli che apprezzano sia la funzionalità che lo stile. Sono perfette per coloro che desiderano migliorare la loro performance in campo, restando asciutti, comodi e protetti in ogni gioco.

Perché ti piacerà?

Amerai queste muñequeras per la loro capacità di combinare stile, comfort e prestazioni. Il design esclusivo e la collaborazione con la Federazione aggiungono un tocco unico, mentre la miscela di materiali garantisce che rimani concentrato sul tuo gioco, senza distrazioni.

Scopri di più sul marchio Bullpadel

Bullpadel si è affermato come leader nel mondo del padel, offrendo prodotti innovativi e di alta qualità che soddisfano le esigenze dei giocatori a tutti i livelli. Dalla sua fondazione, Bullpadel è stato sinonimo di eccellenza, impegnandosi costantemente a migliorare le prestazioni e l'esperienza dei giocatori in campo.

Scegliere Bullpadel significa unirsi a una comunità di giocatori appassionati e impegnati nello sport, assicurando che sei sempre equipaggiato con il meglio per affrontare qualsiasi sfida in campo.

Caratteristiche
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI