Borsa Bullpadel BPP-24005 Ionic nero 2024
  • Borsa Bullpadel BPP-24005 Ionic nero 2024
  • Borsa Bullpadel BPP-24005 Ionic nero 2024

Borsa Bullpadel BPP-24005 Ionic nero 2024

PVP: 80,00 €
79,95 €
-1% Bullpadel
Bullpadel BPP-24005 Ionic nero | La Borsa padel Bullpadel BPP-24005 Ionic nera è la scelta ideale per i tuoi allenamenti di padel. Con la sua costruzione resistente e grande capacità, ti innamorerai di essa
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Borsone padel BPP-24005 Ionic nero 2024

Stai cercando la borsa padel perfetta per i tuoi allenamenti di padel? La Borsa padel Bullpadel BPP-24005 Ionic nera 2024 è la scelta ideale. Con la sua costruzione resistente e i numerosi scomparti, questa borsa padel offre la durabilità e il comfort di cui hai bisogno. Non dovrai più preoccuparti di portare tutto il tuo equipaggiamento, poiché questa borsa padel ha spazio per le tue racchette, vestiti, scarpe e altro ancora.

Le sue caratteristiche tecniche, il design accattivante e la grande capacità la rendono una scelta imprescindibile per gli amanti del padel. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di acquistare questa borsa padel Bullpadel e portare i tuoi allenamenti al livello successivo. Non aspettare oltre e senti la differenza!

Caratteristiche della Borsa padel Bullpadel BPP-24005 Ionic nera 2024

  • Grande capacità per trasportare abiti da doccia e attrezzatura sportiva.
  • 2 scomparti laterali termici per le tue racchette.
  • Tasche aggiuntive per accessori come il telefono.
  • Manici regolabili e imbottiti per una maggiore comodità.
  • Design coordinato con lo zaino Ionic di Bullpadel.
  • Nuova collezione di borse padel Bullpadel 2024.

A chi è rivolto?

Questa borsa padel Bullpadel è perfetta per chi ha bisogno di portare una grande quantità di attrezzatura sportiva ai propri allenamenti di padel. Il suo ampio spazio e i scomparti la rendono comoda e funzionale per qualsiasi giocatore.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai di questa borsa padel perché è una delle più complete della collezione Bullpadel. Il suo design in nero con dettagli rossi le conferisce un aspetto elegante e sportivo. Inoltre, la sua resistenza e capacità ti consentiranno di portare tutto ciò di cui hai bisogno per le tue partite e allenamenti. Non fartela scappare!

Scopri di più sul marchio Bullpadel

Bullpadel è un marchio rinomato nel mondo del padel per il suo impegno verso la qualità e l'innovazione. Con anni di esperienza nella produzione di prodotti sportivi, Bullpadel è diventato una scelta affidabile per i giocatori di padel di tutto il mondo.

I loro prodotti si distinguono per la loro durata e prestazioni, il che li rende la scelta perfetta per giocatori di tutti i livelli. Alcuni professionisti come Paquito Navarro, Juan Tello o Alejandra Salazar competono con il marchio nel WPT.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI