Zaino Bullpadel BPM-24001 Hack nero 2024
  • Zaino Bullpadel BPM-24001 Hack nero 2024

Zaino Bullpadel BPM-24001 Hack nero 2024

PVP: 76,00 €
75,95 €
-1% Bullpadel
Bullpadel BPM-24001 Hack nero | Scopri il nuovo Zaino Bullpadel BPM-24001 Hack Nero, perfetto per trasportare la tua attrezzatura da padel con stile e comodità. Sperimenta la qualità e la differenza di Bullpadel in ogni partita!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Zaino padel Bullpadel BPM-24001 Hack nero 2024

Scopri lo Zaino Bullpadel BPM-24001 Hack Nero 2024, il complemento tecnico ideale per la nuova racchetta Hack03 di Paquito Navarro. Questo zaino non solo spicca per la sua funzionalità, ma anche per il suo elegante design in nero, perfetto per i giocatori più esigenti.

Con il suo spazio ben distribuito, lo Zaino Bullpadel Hack Nero ti permette di portare tutto il necessario per le tue partite e allenamenti di padel, compreso un vano termico rinforzato per le tue racchette e un altro separato e ventilato per abbigliamento e scarpe. Il suo design è valorizzato dalla firma di Paquito Navarro, rendendolo un pezzo unico.

Caratteristiche dello Zaino Bullpadel BPM-24001 Hack Nero 2024

  • Spazio specifico con protezione termica per racchette.
  • Tasca inferiore per scarpe, con facile accesso.
  • Maniglie imbottite e dorso con protezioni per maggior comfort.
  • Termico per mantenere la racchetta alla temperatura adeguata.
  • Design in nero abbinato alla racchetta Hack di Paquito Navarro.
  • Parte della collezione esclusiva di zaini Bullpadel 2024.

A chi è destinato?

Questo zaino è progettato per i giocatori che cercano una soluzione pratica ed elegante per trasportare la loro attrezzatura. È ideale per coloro che, dopo l'allenamento o la competizione, hanno bisogno di trasportare comodamente e in ordine prodotti per l'igiene, abbigliamento e asciugamani.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai dello Zaino Bullpadel Hack Nero per il suo design elegante in nero con dettagli arancioni, la sua grande capacità e la comodità che offre. È molto più di uno zaino per trasportare la tua attrezzatura; è un simbolo di stile in campo.

Scopri di più sul marchio Bullpadel

Bullpadel è un marchio riconosciuto nel mondo del padel per la sua qualità e innovazione. Ogni prodotto è pensato per migliorare l'esperienza del giocatore, riflettendo la passione per lo sport e l'impegno per l'eccellenza.

Il marchio è scelto da professionisti come Paquito Navarro, dimostrando il suo impegno nella qualità e nelle prestazioni. Con Bullpadel, non solo trasporti la tua attrezzatura, ma anche un pezzo della storia e dell'evoluzione del padel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI