Cappellino Bullpadel BPG233 FW nero
  • Cappellino Bullpadel BPG233 FW nero
  • Cappellino Bullpadel BPG233 FW nero

Cappellino Bullpadel BPG233 FW nero

PVP: 16,00 €
15,95 €
-1% Bullpadel
Bullpadel BPG233 FW nero | Scopri il cappellino Bullpadel BPG233 FW in nero, il tuo alleato perfetto per evitare i riflessi e mantenerti fresco in ogni partita. Acquistalo adesso e sperimenta la differenza!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Cappellino da padel Bullpadel BPG233 FW nero

In ogni partita, ogni punto conta. Proteggiti dal sole e dai riflessi con il cappellino BPG233 FW di Bullpadel. Questo accessorio, che si distingue per il design nero e i dettagli bianchi, non solo ti proteggerà ma sarà il complemento perfetto per qualsiasi outfit sportivo, promettendo comfort e vestibilità personalizzata grazie al Polsini con fibbia regolabile.

Dispone del cappuccio nero BPG233 FW

  • Realizzato in poliestere bielastico al 100% , garantisce comfort e adattabilità.
  • Ha un tessuto assorbente nella zona della fronte per evitare che il sudore penetri negli occhi.
  • Fori superiori che favoriscono la ventilazione, mantenendoti sempre fresco.
  • Tessuto leggero e ad asciugatura rapida, progettato per l'alta competizione.
  • Appartiene alla collezione Bullpadel Autunno/Inverno 2023.

A chi è rivolto?

È progettato per i giocatori di padel di tutti i livelli che amano le partite all'aperto, sia di giorno che di notte. Il cappellino BPG233 FW ti proteggerà dai riflessi solari e dai riflettori se giochi di notte, permettendoti una visibilità ottimale per non perdere dettagli durante il gioco.

Perché ti piacerà?

Il cappellino BPG233 FW diventerà il tuo accessorio preferito grazie al suo tessuto morbido e leggero, evitando fastidiosi attriti durante le tue partite di padel. Inoltre, la sua cinghia regolabile ti permetterà di avere una vestibilità perfetta e di evitare che si muova durante i punti impegnativi. Il suo design moderno e sportivo ti permetterà di abbinarlo a tutto il tuo abbigliamento sportivo, regalandoti un look impeccabile in ogni partita.

Scopri di più sul marchio Bullpadel

Fin dalla sua creazione, Bullpadel ha guidato l'innovazione nel mondo del padel, offrendo prodotti di alta qualità e design all'avanguardia. Il marchio si è dedicato a migliorare l'esperienza del giocatore, fornendo prodotti affidabili e duraturi.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI