Bullpadel Hack 02 Performance 2024
  • Bullpadel Hack 02 Performance 2024
  • Bullpadel Hack 02 Performance 2024

Bullpadel Hack 02 Performance 2024

PVP: 140,00 €
139,95 €
-1% Bullpadel
Bullpadel Hack 02 PRF HACKPERF24 | Sfodera il tuo miglior gioco con la pala per padel Bullpadel Hack 02 performance blu, una delle novità per coloro che cercano potenza, controllo e comfort
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Bullpadel Hack 02 PRF

Ottieni il catalogo completo di prodotti per padel Bullpadel 2024 nel nostro negozio online. Ottieni la racchetta per padel Hack 02 PRF blu, una delle novità che troviamo nella serie performance e si caratterizza per la sua versatilità. Presenta un modello ibrido, che fornisce controllo, abbinato a un equilibrio medio per ottenere un extra di potenza.

Per quanto riguarda la sua costruzione, è stato utilizzato il carbonio per il telaio ed è stato rinforzato il perimetro con i canali nerve. La superficie è in fibra di vetro che, combinato con la gomma eva soft all'interno, fornisce un'ottima uscita oltre a molta dolcezza al tocco. Per finire, presenta il sistema vibradrive e il cuore Hack per eliminare le vibrazioni.

Bullpadel Hack 02 Performance blu, caratteristiche:

  • La Bullpadel Hack 02 PRF presenta un design a goccia con equilibrio medio che la rende molto bilanciata.
  • Sensazioni impareggiabili quando si colpisce con la gomma softeva all'interno.
  • Buona resistenza agli urti e ai colpi grazie al telaio in carbonio.
  • Dispone del sistema vibradrive, che migliora l'assorbimento delle vibrazioni ed elimina i disagi.
  • Composizione dei piani in polyglass, che le conferisce un'ottima giocabilità.
  • Il perimetro è stato rinforzato con i canali nerve, quindi la struttura è solida.
  • Design del cuore Hack per un colpo stabile.
  • Nuova racchetta di livello intermedio Bullpadel 2024.

A chi è diretto? La raccomandiamo ai ragazzi di livello alto o medio che vogliono continuare a migliorare il loro gioco poiché si tratta di una racchetta polivalente, quindi offre un'ottima potenza e controllo oltre a grandi sensazioni grazie ai materiali utilizzati.

Perché ti piacerà? Perché è una Hack con un eccellente rapporto qualità-prezzo, realizzata con materiali di qualità per una performance più che perfetta in campo. Inoltre presenta un design molto bello in una tonalità di blu scuro con logo centrale bianco e alcuni dettagli in fluo.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Goditi la migliore esperienza in campo con i prodotti di Bullpadel, uno dei marchi preferiti dai giocatori. E nel World Padel Tour conta con la rappresentazione di giocatori come, ad esempio, Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Martín Di Nenno oltre a Ale Salazar o Gemma Triay nel quadro femminile.

Ottieni nel nostro negozio online la nuova collezione di pale per padel, scarpe, abbigliamento, borse portaracchette e altri accessori. Ti assicuriamo che potrai trovare prodotti per tutti i gusti, stili di giocatori e budget poiché il suo catalogo è adattato alle esigenze di tutti i giocatori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI