Bullpadel Indiga Ragazzo 2023
  • Bullpadel Indiga Ragazzo 2023
  • Bullpadel Indiga Ragazzo 2023

Bullpadel Indiga Ragazzo 2023

59,95 €
Bullpadel
Racchetta da ragazzo Bullpadel Indiga blu 2023 | Prestazioni eccellenti per i più piccoli con la nuova racchetta padel blu Bullpadel Indiga Boy, un modello che si adatta rapidamente ed è morbido
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Bullpadel Indiga bambino 2023

Solo nel nostro negozio specializzato di padel puoi ottenere i migliori modelli junior, progettati per i giocatori più giovani. Scopri la racchetta padel Indiga Boy in colore blu dal catalogo prodotti Bullpadel 2023. È una racchetta di rapido adattamento oltre ad essere leggera grazie al suo peso di circa 280 grammi.

Presenta un formato oversize più rotondo con un equilibrio centrato, quindi offre un ampio punto dolce e un buon pugno. Genera anche ottime sensazioni quando si colpisce poiché combina materiali flessibili nella sua costruzione, come la fibra di vetro e la morbida gomma eva.

Bullpadel Indiga per ragazzo in blu, caratteristiche

  • Il Bullpadel Indiga Boy 2023 ha dimensioni e peso inferiori, circa 280 grammi.
  • Racchetta ad adattamento rapido grazie alla sua costruzione in materiali più flessibili.
  • Formato tondo overisze con equilibrio contenuto che lo rendono molto Polivalente.
  • Costruzione con fibra di vetro sia i piani che il telaio.
  • Ti aiuterà a correggere le palle fuori centro e a migliorare la tua tecnica.
  • Gomma evalastica all'interno, una morbida schiuma che fornisce un ottimo tocco.
  • Disponibile nel catalogo racchette per bambini Bullpadel 2023.

Per chi è? Progettato per i bambini, più o meno tra i 7 ei 12 anni che iniziano a giocare a padel o che lo fanno già occasionalmente, poiché è una racchetta leggera e facilmente adattabile per far divertire i giovani nelle loro prime partite.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchette padel per bambini, l'azienda non ha risparmiato tecnologia o materiali per la sua fabbricazione. Quindi godrai di grandi prestazioni in pista e design con la combinazione di diverse tonalità di blu.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentazione di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione, Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 300-330 gr. Profilo: 36 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI