Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Indiga controlla FIP
  • Bullpadel Indiga controlla FIP
  • Bullpadel Indiga controlla FIP

Bullpadel Indiga controlla FIP

PVP: 84,95 €
83,95 €
-2% Bullpadel
Racchetta Bullpadel Indiga CTR FIP | Inizia nel padel con il nuovo Indiga CTR, un'edizione speciale per la FIP che è stata progettata con fibra di vetro e morbida gomma eva per aiutarti a progredire
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette de padel Bullpadel Indiga CTR FIP 2023

Hai già a disposizione un'ampia varietà di modelli di iniziazione con i quali puoi iniziare nel gioco e progredire rapidamente. Nel nostro ampio catalogo puoi trovare la nuova collezione della ditta Bullpadel dove è già disponibile una versione speciale per la International Padel Federation. Questo modello dalla forma rotonda e dal basso bilanciamento ti aiuterà a perfezionare la tua tecnica per ottenere i migliori risultati.

Nella sua fabbricazione, la fibra di vetro è stata utilizzata in tutta la racchetta, che fornisce una maggiore flessibilità e aiuta a favorire l'adattamento del giocatore. In termini di tecnologie, spicca la Grip Zone, che aiuta a ridurre i colpi decentrati per ottenere una maggiore giocabilità. Per il nucleo è stata utilizzata la morbida gomma eva, che offre un tocco molto confortevole e un ottimo controllo per progredire nel gioco.

Bullpadel Indiga Control in bianco e nero, caratteristiche:

  • La Bullpadel Indiga CTR è un'edizione speciale per l'International Padel Federation.
  • Modello di forma rotonda con bilanciamento basso per un controllo fantastico.
  • Struttura in fibra di vetro per una grande flessibilità.
  • Nucleo in gomma morbida Eva per una buona uscita della palla.
  • Tecnologia Grip Zone che aiuta a ridurre i colpi decentrati.
  • Rinforzato con carbonio per una maggiore resistenza ai colpi.
  • Nuove pale per principianti Bullpadel 2023.

Per chi è? Lo consigliamo ai giocatori che stanno iniziando a giocare poiché diventa una racchetta di controllo che ti aiuterà a migliorare la tua tecnica grazie alle gomme e alle tecnologie utilizzate che favoriscono l'adattamento del giocatore.

Perché ti piacerà? Perché è un modello più comodo grazie al suo peso ridotto. È anche un'edizione speciale per la FIP, quindi è stata disegnata in bianco con dettagli in nero, una combinazione moderna e di grande impatto.Con essa trionferai in pista!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentazione di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per tutti i gusti e tutte le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che stai cercando nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI