Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Polsino Bullpadel BPMU-WPT2312 grigio nero
  • Polsino Bullpadel BPMU-WPT2312 grigio nero

Polsino Bullpadel BPMU-WPT2312 grigio nero

PVP: 11,95 €
10,95 €
-9% Bullpadel
Polsino Bullpadel BPMU-WPT2312 grigio nero | Scopri la nuova collezione di accessori Bullpadel dove puoi trovare un'ampia varietà di Polsini per aiutarti a rimuovere il sudore mentre giochi

Polsino padel Bullpadel BPMU-WPT2312

Questa stagione combatti il sudore mentre fai sport con una nuova collezione di Polsini dell'azienda Bullpadel dove puoi scegliere tra un gran numero di modelli. Scopri il BPMU-WPT2312, un modello che è stato realizzato con tessuto di cotone per una maggiore resistenza.

Questa stagione diventano un accessorio della collezione ufficiale per il World Padel Tour, uno dei più attesi di ogni stagione da tutti i giocatori. Sono venduti anche in confezione da due paia, alcuni in nero e altri in grigio in modo da poterli abbinare ai tuoi vestiti.

Polsini Bullpadel BPMU-WPT2312 in grigio e nero, caratteristiche

  • Le Bullpadel BPMU-WPT2312 sono di medie dimensioni.
  • Aiutano a rimuovere il sudore dalla fronte durante il gioco.
  • Sono stati realizzati con 85% cotone e 15% poliestere.
  • Sono disponibili in una confezione da due paia in nero e grigio.
  • Fanno parte della collezione ufficiale per il World Padel Tour.
  • Catalogo accessori Bullpadel per padel 2023.

Per chi è? È un complemento perfetto per coloro che praticano sport ad alta intensità come il padel, poiché questo complemento ti aiuta a rimuovere rapidamente il sudore dal viso senza dover utilizzare un asciugamano.

Perché ti piacerà? Poiché diventa un accessorio ufficiale della collezione World Padel Tour, sono venduti anche in confezione da due paia in modo da poterli abbinare e indossare con il tuo abbigliamento sportivo e diventeranno uno dei tuoi preferiti per le partite!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Sempre più giocatori sono fedeli a BullPadel Sport, un marchio argentino che ha saputo adattarsi ai nuovi tempi per conquistare l'intero pubblico. Questa stagione ha un variegato catalogo di scarpe, kit, borse e racchette da padel di alta qualità.

Attualmente, giocatori del World Padel Tour come Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Alejandra Salazar rappresentano l'azienda su tutti i campi. Non aspettare oltre e goditi un'esperienza unica.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI