Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cappello Bullpadel BPG-233 nero
  • Cappello Bullpadel BPG-233 nero
  • Cappello Bullpadel BPG-233 nero

Cappello Bullpadel BPG-233 nero

PVP: 15,95 €
13,95 €
-13% Bullpadel
Cappello Bullpadel BPG-233 nero | Evita di soffrire di scottature mentre giochi con il nuovo cappellino Bullpadel BPG-233 che è stato progettato con un'ampia racchetta in modo che nulla ti fermi

Cappello da padel Bullpadel BPG-233 nero

Non lasciare che nulla ti fermi mentre giochi a padel con la nuova collezione di accessori del marchio Bullpadel che ora puoi trovare nel nostro negozio online di padel. Scopri il nuovo cappellino BPG-233 che è stato progettato in nero ed è disponibile in un gran numero di colori tra cui scegliere.

Per la sua fabbricazione è stato utilizzato un tessuto in poliestere, che offre una maggiore resistenza per evitare che perda il suo colore iniziale. D'altra parte, permette al sudore di traspirare, il che aiuta a prevenire l'accumulo di sudore per mantenerti fresco durante il gioco.

Cappellino Bullpadel BPG-233 in nero, caratteristiche

  • Il Bullpadel BPG-232 è disponibile in vari colori tra cui scegliere.
  • Disegno del nastro sul retro in modo da poterlo regolare a proprio piacimento.
  • Tessuto bielastico che offre una buona vestibilità.
  • Altamente resistente grazie al tessuto in poliestere.
  • Design in nero con dettagli bianchi.
  • Nuova collezione di accessori per padel Bullpadel 2023.

Per chi è? Perfetto per tutte quelle persone che giocano a padel all'aperto poiché il cappellino BPG-233 è stato progettato con un'ampia racchetta che aiuta a proteggere la pelle del viso da possibili scottature in modo da poter giocare comodamente.

Perché ti piacerà? Poiché è stato progettato in nero che puoi abbinare a un gran numero di capi, è anche disponibile in un'ampia varietà di colori in modo da poter scegliere quello che ti piace di più dall'intera collezione.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpaddel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette da padel nel settore. Inoltre, dispone di un poster di lusso che consiglia l'azienda nella progettazione e produzione delle sue collezioni, realizzando prodotti per tutti i tipi di giocatori.

Attualmente possiamo evidenziare Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Delfi Brea e Alejandra Salazar nella squadra femminile. Goditi le migliori sensazioni in campo e equipaggiati con la nuova collezione di prodotti Bullpadel.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI