Cappello Bullpadel BPG-232 nero
  • Cappello Bullpadel BPG-232 nero

Cappello Bullpadel BPG-232 nero

PVP: 15,95 €
13,95 €
-13% Bullpadel
Cappello Bullpadel BPG-232 nero | Preparati al meglio con il nuovo catalogo di accessori del marchio Bullpadel in cui puoi trovare la collezione di cappellini con un gran numero di modelli
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Cappello da padel Bullpadel BPG-232 nero

Ora puoi trovare nel nostro negozio di padel online un ampio catalogo di accessori per attrezzarti completamente per la competizione. All'interno puoi trovare la nuova collezione Bullpadel in cui è disponibile il cappellino BPG-232, che è stato disegnato in nero con dettagli bianchi.

Una volta indossato, è molto comodo poiché è stato progettato con tessuto bielastico che consente un'ottima vestibilità ma senza essere troppo stretto. Allo stesso modo, la sua racchetta è molto ampia, il che aiuterà a proteggere gli occhi dal sole e il viso dalle scottature.

Cappellino Bullpadel BPG-232 in colore nero, caratteristiche

  • Puoi regolare il cappellino Bullpadel BPG-232 con il nastro sul retro.
  • Permette la ventilazione del sudore in modo che non si accumuli durante il gioco.
  • Resiste all'uso grazie al fatto che è stato realizzato in tessuto di poliestere.
  • Aiuta a evitare che il sudore penetri dalla fronte negli occhi mentre giochi.
  • Disponibile in un gran numero di colori tra cui scegliere.
  • Nuova collezione di accessori per padel Bullpadel 2023.

Per chi è? È stato progettato pensando a tutte quelle persone che giocano all'aperto, per le quali hanno bisogno di un accessorio che protegga la pelle e gli occhi dai raggi del sole, poiché è stato progettato con una racchetta molto ampia in modo che nulla ti fermi in campo. .

Perché ti piacerà? Poiché è un accessorio di alta qualità per poterci giocare a lungo, è stato progettato anche in nero con dettagli bianchi, una combinazione che puoi indossare con un gran numero di vestiti.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpaddel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette da padel nel settore. Inoltre, dispone di un poster di lusso che consiglia l'azienda nella progettazione e produzione delle sue collezioni, realizzando prodotti per tutti i tipi di giocatori.

Attualmente possiamo evidenziare Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Delfi Brea e Alejandra Salazar nel cuedor femminile. Goditi le migliori sensazioni in campo e equipaggiati con la nuova collezione di prodotti Bullpadel.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI