Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Polsino Bullpadel BPMU-22N rosa nero
  • Polsino Bullpadel BPMU-22N rosa nero

Polsino Bullpadel BPMU-22N rosa nero

PVP: 12,00 €
9,95 €
-18% Bullpadel
Bullpadel BPMU-22N Polsino padel nero rosa | Combatti il sudore mentre giochi con i nuovi Polsino BPMU-22N progettati con tessuti assorbenti per evitare che il sudore raggiunga le tue mani

Polsino con tessuto assorbente Bullpadel BPMU-22N rosa nero

Ora puoi scegliere tra un gran numero di accessori che puoi trovare nel nostro negozio di padel online per giocare come un professionista. Acquista i nuovi Polsino BPMU-22N che sono stati progettati in rosa e nero e che fanno parte della nuova collezione Bullpadel 2022.

Questo integratore è ideale per togliere il sudore dalla fronte ma aiuta anche ad evitare di fare movimenti sbagliati che creano ferite. D'altra parte, sono molto resistenti poiché sono stati progettati con materiali di qualità come il cotone che aiutano a prevenire l'usura.

Polsino Bullpadel BPMU-22N in rosa e nero, caratteristiche

  • Le Bullpadel BPMU-22N sono di medie dimensioni.
  • Sono venduti in una confezione da due unità ciascuna di un colore.
  • Aiuta assorbendo il sudore dalle braccia in modo che non passi alle mani.
  • Si adattano al polso ma senza ostacolare il movimento.
  • Non accumulano sudore in quanto sono altamente traspiranti.
  • Catalogo accessori Bullpadel per padel 2022.

Per chi è? È l'ideale per quelle persone che sudano molto mentre giocano, quindi cercano un accessorio che aiuti a combattere il sudore senza dover usare un asciugamano per rimuoverlo e farlo più velocemente. Sono anche molto resistenti quindi non perdono qualità con i lavaggi.

Perché ti piacerà? Ti piaceranno non solo perché grazie ai materiali utilizzati sono molto comodi, ma anche per il loro design, uno nero e l'altro rosa, perfetto da indossare insieme alla tua racchetta o abbigliamento da padel.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Sempre più giocatori sono fedeli a BullPadel Sport, un marchio argentino che ha saputo adattarsi ai nuovi tempi per conquistare l'intero pubblico. Questa stagione ha un variegato catalogo di scarpe, kit, borse e racchette da padel di alta qualità.

Attualmente, giocatori del World Padel Tour come Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Alejandra Salazar rappresentano l'azienda su tutti i campi. Non aspettare oltre e goditi un'esperienza unica.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI