Cappello Bullpadel BPG-22N nero
  • Cappello Bullpadel BPG-22N nero

Cappello Bullpadel BPG-22N nero

PVP: 16,00 €
13,95 €
-13% Bullpadel
Cappello da padel Bullpadel BPG-22N nero | Proteggiti dal sole mentre giochi a padel con il nuovo cappellino nero BPG-22N del marchio Bullpadel, progettato con tessuti altamente resistenti

Cappello padel Bullpadel BPG-22N nero

Gioca come i professionisti con la nuova collezione di accessori del marchio Bullpadel che abbiamo già disponibile nel nostro negozio online di padel. Scopri il cappellino BPG-22N che è stato progettato con un'ampia racchetta per proteggerti dal sole mentre giochi a padel.

Nella sua preparazione sono stati utilizzati materiali di qualità che contribuiscono a conferirgli una maggiore resistenza per evitare che perda il colore iniziale a causa dell'uso. Questo accessorio è senza dubbio perfetto per chi gioca all'aria aperta e vuole proteggere la propria pelle dalle ustioni.

Cappellino Bullpadel BPG-22N in nero, caratteristiche

  • Il Bullpadel BPG-22N è stato progettato in taglia unica.
  • Ha un cinturino sul retro in modo da poterlo regolare a proprio piacimento.
  • Aiuta a evitare che il sudore penetri dalla fronte negli occhi mentre giochi.
  • Ampia racchetta per evitare che il sole ti disturbi mentre giochi.
  • Design nero con dettagli verdi.
  • Collezione di accessori per il padel Bullpadel 2022.

Per chi è? È perfetto per tutte quelle persone che vogliono evitare i raggi del sole che provocano ustioni cutanee durante il gioco. Inoltre, grazie al suo design puoi usarlo anche con abiti casual o per andare in spiaggia.

Perché ti piacerà? Ti piacerà perché è stato realizzato con tessuti di alta qualità che aiutano a evitare che perda resistenza con l'uso. Inoltre è stato disegnato in nero con dettagli in verde, perfetto da abbinare a tutto il tuo abbigliamento sportivo.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpaddel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette da padel nel settore. Inoltre, dispone di un poster di lusso che consiglia l'azienda nella progettazione e produzione delle sue collezioni, realizzando prodotti per tutti i tipi di giocatori.

Attualmente possiamo evidenziare Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Delfi Brea e Alejandra Salazar nel cuedor femminile. Goditi le migliori sensazioni in campo e equipaggiati con la nuova collezione di prodotti Bullpadel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI