Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Polsino Bullpadel BPMU-22N neri verdi
  • Polsino Bullpadel BPMU-22N neri verdi

Polsino Bullpadel BPMU-22N neri verdi

PVP: 11,00 €
9,95 €
-10% Bullpadel
Bullpadel BPMU-22N Polsino padel neri verdi | Gioca comodamente mentre indossi i Polsino BPMU-22N che sono stati progettati con tessuti altamente assorbenti per prevenire il sudore sul viso e sulle mani

Polsino Bullpadel BPMU-22N verdi neri

Abbiamo già a disposizione un ampio catalogo di accessori delle tue marche preferite nel nostro negozio online di padel. Scopri la nuova collezione Bullpadel 2023 dove puoi trovare il braccialetto BPMU-22N che è stato disegnato uno in verde e l'altro in nero.

Questo complemento è perfetto per quelle persone che si scaldano molto mentre giocano perché ti aiutano a rimuovere il sudore dal viso mentre giochi. Inoltre, aiuta anche ad evitare che il sudore delle braccia passi alle mani, facendo scivolare la racchette padel.

Polsino Bullpadel BPMU-22N in verde e nero, caratteristiche

  • Le Bullpadel BPMU-22N sono vendute in una confezione da due unità.
  • Ti aiutano a rimuovere il sudore dalla fronte impedendogli di entrare negli occhi.
  • Realizzato con 70% cotone, 25% poliestere e 5% spandex.
  • Ti aiutano a evitare di fare movimenti sbagliati che potrebbero creare un infortunio.
  • Sono molto traspiranti quindi non accumulano sudore.
  • Catalogo accessori Bullpadel per padel 2022.

Per chi è? Questo accessorio è ideale per chi vuole combattere l'eccessiva sudorazione durante il gioco, poiché grazie ai suoi tessuti assorbenti funge da asciugamano, aiutandoti a rimuovere il sudore dal viso e dalle braccia.

Perché ti piacerà? Ti piacerà non solo per la sua alta qualità che lo rende più resistente ai lavaggi, ma anche per il suo design in due diversi colori, uno nero e l'altro verde, così potrai indossarlo con il tuo abbigliamento sportivo.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Sempre più giocatori sono fedeli a BullPadel Sport, un marchio argentino che ha saputo adattarsi ai nuovi tempi per conquistare l'intero pubblico. Questa stagione ha un variegato catalogo di scarpe, kit, borse e racchette da padel di alta qualità.

Attualmente, giocatori del World Padel Tour come Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Alejandra Salazar rappresentano l'azienda su tutti i campi. Non aspettare oltre e goditi un'esperienza unica.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI