Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa Bullpadel BPP-22002 LTD verde
  • Borsa Bullpadel BPP-22002 LTD verde

Borsa Bullpadel BPP-22002 LTD verde

PVP: 65,00 €
39,95 €
-39% Bullpadel
Portaracchette Bullpadel BPP-22002 LTD verde | Trasporta tutto il tuo materiale comodamente con la nuova borsa borsa padel LTD BPP-22002 del marchio Bullpadel progettata con uno scomparto termico per la tua racchetta

Borsa padel Bullpadel BPP-22002 LTD verde

Proteggi tutto il tuo materiale mentre lo trasporti alla partita con la nuova collezione di borse del marchio Bullpadel che è ora disponibile nel nostro negozio online di padel. Scopri la nuova borsa BPP-22002 LTD che è stata progettata in verde e nero e ha le dimensioni perfette per trasportare quel tanto che basta.

Per quanto riguarda il suo spazio, ha una tasca laterale in cui puoi riporre la racchetta che sarà molto ben protetta grazie alla tecnologia termica all'interno. Ha anche uno scomparto ventilato dove puoi riporre le scarpe o i vestiti sporchi.

Borsa Bullpadel BPP-22002 LTD in colore verde, caratteristiche

  • La Bullpadel BPP-22002 LTD è un'edizione limitata del marchio.
  • Le maniglie sono imbottite in modo che sia molto comodo da trasportare.
  • Ha uno scomparto con ventilazione in modo da poter riporre le scarpe.
  • Tasca con protezione termica in cui riporre le racchette ed evitare che subiscano sbalzi di temperatura.
  • Scomparti più piccoli in cui riporre il cellulare o le chiavi.
  • Una delle nuove borse per racchette padel Bullpadel 2022.

Per chi è? È perfetto per quelle persone che portano quel tanto che basta ai giochi per non aver bisogno di una borsa eccessivamente capiente e difficile da trasportare. Ha anche molto spazio per riporre in modo ordinato la tua racchetta da padel e le tue scarpe.

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo per la sua alta qualità poiché è stato realizzato con materiali di qualità, ma è stato anche progettato in nero con verde, una combinazione molto elegante in modo che tu possa vestirti bene per tutte le competizioni.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Competi con i migliori prodotti grazie alla nuova collezione BullPadel Sport. Da qualche anno è diventato uno dei marchi di moda tra i player. Ed è che ha una grande rappresentazione nel WPT per mano di Paquito Navarro, Juan Tello, Martin Di Nenno, Alejandra Salazar o Cata Tenorio.

Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento, scarpe e borse paleta per tutti i tipi di giocatori ea tutti i prezzi in modo che tu possa trovare quello più adatto a te. Non aspettare oltre e vai alla firma dei campioni.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI