borsa Bullpadel Next BPP-23005 nero
  • borsa Bullpadel Next BPP-23005 nero
  • borsa Bullpadel Next BPP-23005 nero

borsa Bullpadel Next BPP-23005 nero

PVP: 80,00 €
45,96 €
-43% Bullpadel
Portaracchette Bullpadel Next BPP-23005 nero | Trasporta comodamente tutta la tua attrezzatura con la borsa per racchette da padel Next BPP-23005 che ha spazio per quattro racchette da padel e uno scomparto per le scarpe
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Borsa da padel Bullpadel Next BPP-23005 in nero

Equipaggiati con prodotti di qualità grazie alla nuova collezione di abbigliamento del marchio Bullpadel che è ora disponibile per l'acquisto nel nostro negozio di padel online. Scopri la nuova borsa per racchette Next BPP-23005 in cui puoi riporre fino a quattro racchette che saranno molto ben protette.

Per quanto riguarda il suo design, ha uno scomparto separato dove puoi riporre le scarpe o i vestiti sporchi, anch'esso dotato di ventilazione. D'altra parte, è molto comodo da trasportare poiché le sue maniglie sono imbottite in modo da non farti male alla schiena durante il trasporto.

Borsa da padel Bullpadel Next BPP-23005, caratteristiche

  • Il Next BPP-23005 è capiente per non lasciare nulla a casa.
  • È stato realizzato con materiali di qualità in modo da poterci giocare a lungo.
  • Spazio per riporre le scarpe in modo indipendente così come i vestiti sporchi.
  • Ha due tasche con la capacità di riporre due pale in ciascuna.
  • Lo scomparto principale è spazioso in modo da poter riporre tutto il tuo materiale.
  • Tasche più piccole per riporre oggetti personali come cellulari o chiavi.
  • Disponibile nella collezione di borse grandi BullPadel 2023.

Per chi è? È perfetto per quelle persone che di solito portano molto materiale per partite o gare, quindi hanno bisogno di una borsa di grandi dimensioni ma comunque comoda in modo che sia facile da trasportare.

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo perché ti permetterà di riporre tutto il tuo materiale, ma anche per il suo design completamente nero, molto elegante in modo che tu possa andare con i tuoi vestiti da pagaia.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpadel torna con una nuova collezione in cui puoi trovare tutti i tipi di racchette da padel, abbigliamento, scarpe e borse paleta per tutti i tipi di giocatori di qualsiasi livello ea qualsiasi prezzo.

Puoi vedere molto questi zaini da padel e altri accessori nel WPT di Paquito Navarro, Fede Chingotto, Martín De Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea. Quest'anno equipaggiati con uno dei marchi più alla moda tra tutti gli atleti!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI